Milla's bag la nuova capsule collection Marella+Milla Jovovich

 

Ci sono collaborazione che durano nel tempo, ed è un piacere per gli occhi e per lo stile. Marella per la terza volta lega il suo marchio con il volto ma soprattutto la creatività di Milla Jovovich. Affiancata alla creazione della capsule collection nasce infatti la speciale Milla’ Bag.

. Un unico oggetto in quattro varianti che portano i nomi delle eroine che Milla Jovovich ha interpretato sullo schermo: Alice, Eloise, Leeloo, Milady. Quattro personaggi con caratteri diversi come le donne che sceglieranno ogni borsa della collezione.

La borsa ha un taglio molto lineare, geometrico ed essenziale. Una pratica tracolla in pelle e catena, accorciabile da diventare manico e la chiuso in metallo dorato sono gli elementi che confermano l’appeal lineare di questo modello.

Alice, da “Resident Evil”. Grintosa, in vitello effetto cavallino stampa anaconda. Eloise da “The Million Dollar Hotel”. Super trendy, in pelle oro effetto cracklé. Leeloo, da “Quinto Elemento”.Raffinata, con un gioco di color block crema e nero. Milady, da “Tre moschettieri”. Timeless, in pelle total black.

La vostra preferita? Prezzo da 199 euro a 299 euro in base al modello.

Per il lancio della borsa Marella ha organizzato una iniziativa per regalare ai suoi fedeli fan il modello preferito della Milla’s Bag. Per partecipare basta collegarsi alla pagina Facebook ufficiale del brand e seguire le istruzioni per vincere, fino al 20 Ottobre, una delle quattro Milla’s bag in palio.

borse, capsule collection, Marella



Commenti (24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy