#scrivilatuastoria e vinci TROLLBEADS

Per le aziende, soprattutto quelle di moda, ma non solo, negli ultimi tempi sta crescendo il bisogno e il desiderio di creare un rapporto empatico e diretto con il cliente. Coinvolgerlo attivamente  spesso nella campagna pubblicitaria (ne è un esempio la campagna #condividi di una famosa bevanda), chiedendo all’utente di raccontarsi e raccontare, per un coinvolgimento a 360 gradi.

TROLLBEADS segue questa scia è lancia una iniziativa che non solo coinvolge attivamente i suoi clienti ma che vuole anche lanciare una vera e propria filosofia del vivere.

#scrivilatuastoria, è il nome dell’iniziativa ma è soprattutto un sito dedicato agli utenti e alle proprie vite, dover ogni persona racconta se stessa, i proprio sogni e passioni attraverso le parole ma non solo, anche immagini e video.

Trollbeads apre quindi un mondo in cui raccontarsi, ritrovarsi e scoprire attraverso i racconti altri anche qualcosa di se stessi. In questo contesto poi viene data a tutti la possibilità di essere premiati. I racconti più belli e più emozionati verranno premiate da una giuria interna attraverso un vero e proprio concorso. Due i premi in palio, ovviamente due bracciale Trollbeads del valore di 1000 e 500 euro.

Scrivere è terapeutico, sarà per questo che molto tengono un diario, se poi l’incentivo è quello di portare a casa un gioiello, la cosa di fa davvero interessante.

Io racconterei della passione, che muove tutto il mondo, che sia per un amore, per un sogno o per un obbiettivo professionale, quella passione che ci arde dentro, che ci fa sposare le montagne, che toglie la paura e che spesso ci rende migliori.

E voi? Voi che storia raccontereste!

 

concorso, vinci



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy