Due look trendy e moderni per l'ufficio

Mettiamo da parte i tailleur e le camicie classiche bianche o blu, è arrivato il momento di rinnovare il nostro armadio per le occasioni formali. Sul posto di lavoro solo look moderni e perchè no un pò grintosi. Perchè si sa, lavorare è già una fatica e affrontare una lunga giornata con il look giusto può fare la differenza.

Al mattino la domanda è sempre la stessa “cosa mi metto?” che sia per una riunione importante, per incontrare un nuovo cliente o per passare 9 ore davanti al pc poco importa, i dubbi sono sempre gli stessi davanti all’armadio.

Il dresscode formale ha abbandonato la sua natura più seriosa fatta di grigi e di neri per sperimentare nuovi colori e nuove accessori dal taglio più casual e confortevole.

Oggi ho voluto creare due possibili look da ufficio, partendo dallo stesso paio di scarpe, un tronchetto stringato alto ma allo stesso comodo e molto trendy della nuova collezione Janet&Janet.

Via i pantaloni, le gambe devono essere mostrate, spazio ai tubini e alle gonne, gli accessori sono discreti ma chic, e se passate dall’ufficio all’aperitivo con le amiche vi basterà una ritocco al trucco e il vostro outfit sarà perfetto anche per concludere la vostra giornata.

Due i colori dominanti, da un lato un caldo e intenso burgundy, dall’altro un più tenue e morbido panna/beje.

Voi quale dei due outfit scegliereste?

 

 

Janet & Janet, outfit



Comments (28)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy