Trendhim, l’e-commerce giusto per i regali per Lui

Sei alla disperata ricerca del regalo da uomo perfetto? Sei capitato nel posto giusto.

Siamo sinceri, le idee per i regali per lui spesso scarseggiano, poco tempo, tanti anni di conoscenza, convivenza, amicizia e non sappiamo più cosa pescare dal cilindo.

Oggi condivido con voi un e-commerce danese, ma con radici scandinave, che mi ha molto aiutata per i regali di Natale.

Sto parlando di Trendhim, qui potrai trovare qualunque accessorio indossabile da un uomo. Si va da orologi e borse in pelle a occhiali da sole, bracciali, cravatte e molto altro, per tutti i gusti e anche i più puntigliosi resteranno a bocca aperta.

Trendhim è stata fondata nel 2007 da due ragazzi di appena 18 anni, Sebastien e Mikkel, dopo molti sacrifici e tanta gavetta, da gennaio 2017 la compagnia può contare più di 21 mercati Europei, tra i quali: Spagna, Italia, Francia, Germania, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca ecc. Grazie a questa crescita il team si è allargato fino a 50 persone, tra i quali numerosi studenti part-time. Gli studenti provengono principalmente dall’università di Horsens, e da quella di Aarhus. Questo fa si che il team dell’azienda sia dinamico e giovane, dove chi lavora ha la possibilità di crescere professionalmente e personalmente, in quanto responsabile per l’intero mercato relativo al proprio paese.

Attualmente Trendhim offre una grande varietà di accessori e gioielli maschili e ogni categoria ha tantissimi modelli adattabili a diversi stili e preferenze, come per esempio gli orecchini, che sono presenti in numerosi modelli adattabili a qualsiasi personalità.

Trendhim propone anche accessori volti alla cura dell’aspetto fisico. Cura della barba, set per rasatura, e beauty case solo per citarne alcuni. Scelte queste per far in modo che ogni uomo riesca ad esprimere appieno la propria personalità. Un nuovo olio da barba, una pratica borsa da palestra o una scatola porta orologi possono essere il regalo giusto per ogni occasione.

Molto interessante la sezione personalizzazione, per rendere davvero ogni regalo unico e irripetibile.

E’ possibile, infatti, immortalare un nome, una data o una parola con un’incisione al laser sull’acciaio inossidabile dei gioielli.

Una fotografia vale più di mille parole? E allora ecco un fondello per orologio con stampa personalizzata ne vale un milione.

Oppure lascia un’impronta permanente sulla pelle di alta qualità di cinture o portafogli.

Direi che di idee ve ne ho proposte parecchie, e sono certe che resterete anche piacevolmente sorpresi dalla velocità delle spedizioni e dalla cura del packaging.

Fatemi sapere, in tanto vi mostro i due regali scelti per marito e papà, super apprezzati.

 

 

idee regalo, moda uomo, shopping online, uomo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy