Cosa indossare a capodanno secondo Rihoas

Ci siamo. La fine dell’anno si avvicina e con essa arriva puntuale il solito dilemma: cosa indossare a Capodanno?

Per affrontare la questione nel migliore dei modi ed evitare di ritrovarci a fissare come sempre l’armadio all’ultimo minuto, il segreto è giocare d’anticipo e seguire il nostro istinto.

Il mio consiglio è puntare su pochi e calibrati elementi. Bastano un paio di pantaloni particolari, una scarpa dal design ricercato oppure degli orecchini statement per ottenere il look giusto.

Prendendo ispirazione dal mondo di Rhioas ecco qualche spunto interessante, da adattare al vostro stile personale e – ovviamente – al mood della serata.

Se vi attende una serata super elegante? Sì agli abiti lunghi in raso, velluto o seta.

La parola d’ordine per le party girl? Brillare! E quale modo migliore per farlo se non indossando cascate di glitter, paillettes o strass?

Avete in programma una fuga in montagna? Puntate su qualcosa di cozy, come un maglione in cashmere o un abito in maglia grossa.

Se avete deciso di festeggiare lontano da casa, volando verso qualche esotica destinazione, puntate su un look minimal e femminile, fatto di piccoli pezzi che non occupino troppo spazio in valigia. Qualche esempio? Un abito sottoveste sempre perfetto per ogni occasione.

Festeggiare il Capodanno con gli amici, tra chiacchiere e relax, è sempre un’ottima idea. Ma cosa indossare quando la location è il salotto di casa? Scegliete qualcosa di confortevole ma un po’ ricercato, come un morbido vestito in maglia nei toni delle feste da portare con mocassini o stivaletti bassi.

E il tuo che capodanno sarà?

capodanno, rhioas, shopping online



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy