Sofi di Kinderkraft il lettino 4 in uno

Da quando ho scoperto di essere incinta mi sono ripromessa di scegliere per la mia piccola Bianca pochi elementi belli ma soprattutto pratici. Elementi che potessero avere più usi in modo da non riempire la casa di cose inutili e poco utilizzate.

Un scelta vincente sicuramente è stato il lettino SOFI di Kinderkraft, bello, leggero, facile da montare e con molti usi.

Ma vediamo un po’ le caratteristiche di SOFI lettino 4 in uno

SOFI  ha ben 4 funzioni in una: lettino, culla, box e lettino da viaggio.

Grazie alla possibilità di impostare il materasso su 2 livelli, è possibile utilizzarlo dai primi giorni di vita del bambino fino a 3 anni. La sicurezza della culla è stata approvata nei test eseguiti dal famoso laboratorio INTERTEK, e la sua funzionalità e design unici sono stati apprezzati alla fiera Kids ‘Time 2019 di Kielce.

Grazie al design innovativo e alle soluzioni  applicate, SOFI si apre e richiude in 5 secondi. Senza nessun attrezzo.

Due movimenti sono sufficienti per spostare i pattini e trasformare il lettino in una culla. Comodo soprattutto nei primi mesi in cui può aiutare per conciliare il sonno.

Basta sganciare il materasso e posizionarlo al livello inferiore per trasformare il lettino in un box. Una parete staccabile in rete può essere utilizzata come ingresso separato per il bambino in modo da renderlo autonomo.

Il livello superiore del materasso ha una doppia protezione che lo mantiene in una posizione stabile: fibbia e cerniera. Bianca ha quasi sette mesi ed ancora dorme nel lettino in posizione superiore, comodo soprattutto per controllarla di notte dato che è perfettamente ad altezza del mio letto.

I lati del letto sono costruiti parzialmente in rete, il che garantisce una corretta circolazione dell’aria e consente al bambino di rimanere in contatto con noi genitori.

Il materasso è coperto da un coprimaterasso in cotone che può essere facilmente rimossa e lavata in caso si sporchi.

Il livello inferiore del letto è separato da terra da cuscinetti in gomma progettati per proteggere il bambino dal freddo e il pavimento dai graffi.

Il lettino 4 in uno è stato realizzat0 con materiali accuratamente selezionati che compongono il suo design originale. Chi lo vede è convinto che sia legno, invece è in alluminio leggero ma resistente.

Dopo averlo ripiegato il lettino 4 in uno occupa poco spazio e si inserisce nella borsa da viaggio inclusa nel kit. Sarà perfetto anche da portare a casa al mare questa estate.

Un elemento elegante che si è integrato perfettamente nel nostro arredamento ma soprattutto comodo e super pratico che è venuto in contro alle nostre esigenze.

Cosa poi non da poco il rapporto qualità prezzo di tutti i prodotti Kinderkraft.  Qualità tedesca a un piccolo prezzo.

baby, bianca, culla, lettino da campeggio, newborn, travel cot



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy