HSE24 presenta le nuove collezioni e per voi lettori una speciale promozione

hse24_jpg

Vi ricordate di HSE24? Sono stata due volte nei loro studi televisivi e vi ho portato dietro le quinti di un canale televisivo di shopping.

Bene HSE24, il canale di shopping informazione e intrattenimento sul 37 del digitale terrestre e 870 di Sky, presenta le nuove Collezioni Autunno Inverno 2016/2017.

17 brand esclusivi si alternano in diretta TV già da domenica 11 fino venerdì 16 settembre  sul canale 37 del digitale terrestre, per portare a casa degli spettatori passerelle ricche di nuove tendenze dal mondo della moda internazionale e gli outfit  giusti per godersi una nuova stagione all’insegna del glamour.

Abbigliamento, scarpe, gioielli e cosmetici. Una selezione dei brand più amati e i consigli degli stilisti per un look esclusivo e alla moda. Un’alternanza di made in Italy, presentato dagli affermati stilisti Lidia Cardinale e Franco Ciambella, e brand internazionali con tantissimi esperti.

Due in particolare voleranno dal set di Beautiful di Hollywood agli studi di HSE24: Katherine Kelly Lang che presenta la suo nuova collezione di abbigliamento e Sean Kanan che presenta le tendenze legate al mondo del beauty e i cosmetici made in USA firmati Skinn Cosmetics.

Ma andiamo alla novità. Per voi che seguite il mio blog un regalo speciale, se fate un ordine su HSE24 fino al 18 settembre, la Spedizione è Gratuita! Vi basterà inserire il codice 500263 nell’apposito campo durante l’acquisto on-line o comunicarlo agli Assistenti allo Shopping se ordinate al telefono.

Mettetevi comodi quindi,  tutte le nuove Collezioni Autunno Inverno 2016/2017 lo potete godere direttamente a casa vostra con  #100oredimodalive.

Se volete scoprire subito tutte le nuove collezioni direttamente su mobile, tablet o pc cliccate qui goo.gl/NDvwxO

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy