My wedding Design, le tue partecipazioni di nozze personalizzate

my_wedding_design_thecoloursofmycloset_matrimonio

Image and video hosting by TinyPic
Care sposine come va con la vostra lista del do to it per le vostre nozze?

Vi dirò che io sono abbastanza serena, molti mi etichettano come una sposa atipica, perchè a quasi meno 4 mesi dal fatidico giorno non sembro essere caduta nel vortice della sposagozilla.

Vi parlerò come promesso delle scelte già fatte e di quelle da fare. Adesso è tempo di inviti o partecipazioni che dir si voglia.

Sembra un elemento da sottovalutare, e invece come mi ha fatto notare il caro Luca Melilli, l’invito è il biglietto da visita delle nozze, è il primo elemento che racconta qualcosa della coppia e del giorno del si.

Se avete scelto un tema, questo dovrà già manifestarsi nell’invito, ovviamente senza svelare troppo.

Oggi vi presento My Wedding Design, un progetto nato dall’estro creativo di quattro grafiche siciliane, quattro amiche che sognavano di lavorare insieme e che un giorno di sono dette: “Perché non dedicarsi ai Matrimoni?!” My wedding design è nato così davanti ad un’insalata. Bisognava stabilire un piano progettuale e un profilo identificativo di ciò che da li a qualche mese più tardi avremmo creato. L’idea di base era alimentata dalla voglia di proporre qualcosa di nuovo e diverso nell’ambito del “wedding event”.

L’idea di base era quella di creare e proporre sul mercano qualcosa di nuovo, basandosi sulla personalizzazione del prodotto, da qui la scelta del nome  “My Wedding Design”.

Eleonora, Federica, Marica e Simona si sono laureate insieme in Graphic design ed ognuna, con il proprio profilo professionale, ha intrapreso la sua strada. Ognuna con la sua specializzazione, il disegno e l’illustrazione vettoriale, la progettazione editoriale, la gestione web e socialmedia, il marketing e l’adv. Hanno per anni curato l’immagine di diverse aziende, seguito eventi di business, realizzato illustrazioni per progetti editoriali.

I loro progetti sono freschi, nuovi e mai banali e per tutti i gusti. Accontentano gli sposi più estrosi ma anche quelli più romantici e forse un pò più tradizionali. Curano il design del tuo matrimonio, dalle partecipazioni ai coordinati, tutto personalizzabile, fatto a mano con la massima cura.

My Wedding Design crea il marchio del vostro matrimonio e lo declinano su tutti i materiali in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Infatti non realizza solo gli inviti, ma anche i segna posto, i menù, i talloncini per le bomboniere, i ventaglietti per la chiesa e tutto quel che volete.

Inutile dirvi che saranno proprio loro a realizzare  le mie partecipazioni, ma ancora non è arrivato il momento di svelarvi di più sulla mia scelta, ma vi lascio con una carrellata delle tante idee proposte da questo team tutto al femminile.

Il sito ufficiale potete vederlo cliccando qui e la pagina Facebook cliccando qui.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

inviti, nozze, wedding



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy