My Shopping Catania, la nuova App di Vodafone

Image and video hosting by TinyPic
Il nostro smartphone è diventato amico fedele e compagno di avventure. Che siate ingegneri, insegnati o lavoriate a stretto contatto con il mondo social, poco importa, lui è sempre presente nelle nostre giornate, raccoglie  foto, i momenti più belli, ci aiuta ad essere in pochi secondi pronti ad ascoltare le pene d’amore del nostro migliore amico che vive a kilometri di distanza da noi.

Siamo nell’era della connessione dove la rete è diventata in parte la nostra casa, un guida, un aiuto per la vita di tutti i giorni. Con lo smartphone è diventato quasi impossibile perdersi, è facile trovare e scoprire nuovi ristoranti e negozi, condividere e con gli altri le nostre esperienze.

In quest’ottica la scelta del gestore diventa importante. Vodafone ha da poco lanciato una nuova App: My Shopping.

Un App che nasce in primis per premiare i proprio clienti regalando sconti per vivere al meglio la città e le nostre passioni: tempo libero, buon cibo, cultura, sport e viaggi.

My Shopping è disponibile per gli smartphone Android e iOS e accessibile direttamente dall`App My Vodafone.

Catania è la prima città italiana a poter godere di questa esclusività, con deal dedicati quindi proprio ai catanesi.

Come funziona?

La App è dedicata ai clienti Vodafone ricaricabili iscritti al programma VodafoneYOU. Navigandola, attraverso la geolocalizzazione, è possibile scoprire le offerte esclusive di negozi, ristoranti e palestre che si trovano nelle vicinanze.

Per approfittare degli sconti gratuiti bisogna semplicemente scaricare il codice direttamente dalla App e mostrarlo ai negozianti.

Insomma un servizio gratuito e concreto che ci permette di risparmiare e usare gli sconti velocemente e immediatamente.

My Shopping è attiva per la città di Catania ed in modo facile e veloce posso fare spese, andare a mangiare una buona pizza e fare l’aperitivo usando sconti reali.

Sono quattro  le categorie dei deal presenti sull’App: Food, Utilità e Tempo libero, Shopping, Traverl e Hotel, Health e Beauty.

Seguitemi su instagram e facebook per conoscere i negozi, le palestre e i ristoranti che fanno parte del team My Shopping Catania

#VodafoneMyShoppingExperience e #MyShoppingCatania gli hashtag per raccontare la mia personal experience con My Shopping Catania.

Image and video hosting by TinyPic



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy