Blocco 31 un mini tour sicilano con DJ Get Far Fargetta e la nuova collezione

Image and video hosting by TinyPic
Musica e moda connubio sempre perfetto, come quello tra DJ Get Far Fargetta e Blocco 31.

Partirà infatti  il 9 ottobre il Three Day Tour targato Blocco 31 che vedrà come protagonista alla consolle uno dei Dj più famosi d’ltalia: DJ Get Far Fargetta. Un’occasione unica per scoprire, a ritmo di musica, la nuova collezione firmata Blocco 31 dedicata alla nuova stagione invernale.

Prima tappa lo store di Catania in Via Etnea 88/90.  Seguiranno ancora Catania, il 10 Ottobre questa volta alla piazzetta Anfiteatro del C.C. Le Zagare e Siracusa l’11 Ottobre presso lo store di Via Tisia 41/a.

The colours of my closet ha seguito sin dall’inizio l’evoluzione di Blocco31 nel corso di questo suo primo anno di vita.

Con 16 monomarca in tutti Italia, la filosofia di Blocco 31 è quella di offrire al cliente un servizio a 360° partendo da un prodotto fresco e giovane realizzato con materiali eco-friendly dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in linea con le tendenze più attuali, fino all’attualissimo concept degli store tutti realizzati con un format 2.0.

I punti vendita mettono infatti a disposizione dei consumatori un servizio di Wi-Fi gratuito, zone lounge dove poter ricaricare i tablet e gli smartphone e corner multimedia. Lo store diventa quindi un luogo da vivere uno spazio dinamico, che possa diventare un punto di riferimento per il panorama dei giovani.

Vi lascio con una piccola selezione dei modelli che più mi hanno colpita della nuova collezione autunno/inverno 14-15 Blocco 31.

 

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Gliter_slipon_blocco31_cataniaPISA_Nero

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Blocco31, eventi, scarpe



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy