Bottega Veneta “Initials” per personalizzare borse ed accessori

Bottega Veneta ha pensato a tutte quelle donne che amano gli oggetti personalizzati e presenta “Initials“, il servizio che permette di personalizzare la borsa o l’accessorio acquistato con le proprie iniziali e che unisce la bellezza dell’intreccio artigianale in nappa all’eleganza e all’individualità del monogramma.

Bottega Veneta presenta il progetto “Initials” nella propria boutique di Firenze, da oggi, giovedì 12 Settembre a domenica 15 Settembre, Via Degli Strozzi 6.  Il progetto offre una selezione di prodotti in quattro colori, con un’ulteriore gamma di tonalità disponibili per le lettere.

Le clienti potranno scegliere tra due shopper in nappa intrecciata, una cintura, una selezione di portafogli, beauty case ed altri articoli di piccola pelletteria

Dopo aver scelto il prodotto, si può selezionare uno tra i quattro diversi colori di pelle. Per la donna le tonalità sono il nero, l’ebano, il rosso vivo e il bianco antico.

Il servizio Initials è disponibile anche per una selezione di articoli da viaggio, tra cui un trolley, un duffel, una borsa carry on, un porta documenti e un beautycase.

Quando un accessorio è già bello di suo serve solo un tocco personale per renderlo davvero unico. Che dite?

borse, Bottega Veneta



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy