Must have: lo zainetto in pelle!

 

Preparate diario e righello, quaderni nuovi e libri che profumano di nuovo, la campanella sta per suonare, è tempo di tornare a scuola e indossare lo zainetto!

Tranquille non siete tornare indietro di qualche anno, non è la scuola che ci aspetta, ma il lavoro e per le più giovani gli impegni universitari, ma c’è qualcosa che ci ricordare quei tempi…lo zainetto è tornato di moda e diventa accessorio must per questa stagione.

Se in estate lo avevamo visto in stoffa, jeans e ricoperto di fiori, per l’autunno/inverno è rigorosamente di pelle, morbido, comodo e capiente. Per l’ufficio, per una gita fuori porta o per una qualsiasi uscita, la proposta dello zainetto risolve molti problemi alle donne pratiche e risolutive.

Pensate a lui come una borsa perchè è entrato di diritto tra gli accessori più cool della stagione, trasformandosi in un elemento femminile e di classe.

Portatelo con naturalezza, su una spalla, su tutte e due o se preferite a mano dal manico superiore, niente regole insomma, ma naturalezza e praticità, e soprattutto tanta capienza per tutto il nostro “mondo” che siamo solite portarci dietro.

Sono tanti i brandi che lo hanno proposto anche in passerella, Prada lo ha reso military chic in camouflage, Marni invece lo ha colorato di rosso e arancio, Louis Vuitton ha giocato con il volume rendendolo maxi mentre Trussardi gli dato un tocco retrò con una versione molto sportiva da campeggio.

Janet&Janet lo propone per questo autunno/inverno in due varianti di colore molto basic, marrone e nero, in morbida pelle e stampa cocco, e un tocco rock dato dalla cerniera in fondo.

Sul modello black è ricaduta la mia scelta e sono certa sarà mio fedele alleato di questa stagione. Se avete dubbi su come abbinarlo una carrellata di foto per un pò di isprazione, ma credetemi, non sarà difficile.

Quindi zaino in spalla per una stagione all’insegna della praticità senza rinunciare allo stile!

borse, Janet & Janet, zaino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy