Nika Fairy Silk Home Care a casa come dal parrucchiere

Avere a casa gli stessi trattamenti che riceviamo nel salone del nostro parrucchiere di fiducia è da sempre il desiderio di molti. Oggi vi racconto la mia esperienza con i prodotti Nika Beauty Excellent e in particolare con due prodotti della linea Fairy Silk Home Care, una linea che permetti di avere la qualità dei prodotti professionali a casa.

Come prima cosa posso sicuramente dirvi che sono prodotti perfetti per chi cerca idratazione e nutrimento per i propri capelli.

Ho potuto testare sia lo Shampoo che il Conditioner.

Lo Shampoo Fairy Silk  Moisture Lock è fortificato con Amino Bond Complex, una miscela ricca di proteine e aminoacidi capace di garantire ai capelli protezione e nutrimento. Il prodotto è privo di sodium lauryl solfate e cloruro di sodio. E’ delicato, molto idratante, ideale per tutti i tipi di capelli. Ho adorato il fatto che non produce una schiuma eccessiva.

Il Conditioner Fairy Silk Moisture Lock è anch’esso idratante e nutriente, fortificato con Amino Bond Complex, proprio come lo shampoo, dunque utilizzati insieme rappresentano un’accoppiata vincente per i nostri capelli. Il balsamo districa bene, ne serve poco da distribuire sulle lunghezze, lascia i capelli morbidi e leggeri, dunque non appesantisce (un vantaggio per chi come me ha i capelli tendenti al grasso). I capelli già d bagnati risultano molto setosi, io vi consiglio, come sempre, di non usarlo dalla radice, ma sono nella lunghezza e in modo particolare sulle punte. Per chi poi è abituato alla messa in piega nella fase di asciugatura, il prodotto aiuta molto in questa fase.

Entrata di prepotenza nella mia beauty routine la Magic Paddle Brush, una spazzola piatta, comoda, costituita da setole rigide e setole morbide, una combinazione capace di districare bene e allo stesso tempo di realizzare un delicato massaggio alla cute, perfetta anche per la lisciatura dei capelli. Infatti se fate scorrere la spazzola dall’altro verso il basso potrete ridurre notevolmente il volume, valorizzando maggiormente il liscio dei vostre capelli.

Il mio voto è quindi un pieno 8. Per maggiori dettagli vi segnalo il sito ufficiale dell’azienda www.nika.it

beauty, capelli, review, shampoo



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy