Have a nice day con Gioseppo!

Avete mai sentito parlare di Gioseppo? Le sue collezioni di scarpe mi avevano sempre incuriosite, i pareri erano sempre stati più che positivi, per l’ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto per la comodità della calzata.

L’originalità delle collezioni mi ha sempre colpita e quest’anno alla ricerca di una scarpa flat e comoda per la bella stagione  ho deciso di rivolgermi proprio a questo marchio che dal 1991 realizza scarpe originali con un occhio di riguardo al tema della sostenibilità ambientale.

Have a nice day è la filosofia del brand! E’ nelle cose semplici della vita che Gioseppo trova la sua ispirazione. Ogni collezione è realizzata pensando ad ogni momento della giornata intrecciando armoniosamente trazione e modernità, colore e divertimento.

Adesso poi il nuovo negozio online di Gioseppo è sbarcato in Italia. Un nuovo punto vendita dove potete trovare tutta la collezione primavera/estate 2013, le zeppe, i sandali, e ovviamente anche il modello che ho scelto per me.

Comodi ma allo stesso tempo trendy, con vernice e borchiette, i sandali Gioseppo saranno sicuramente un must della mia estate, perfetti con i jeans ma anche con vestiti e abiti lunghi.

Se amate i colori vi consiglio di dare uno sguardo alla nuova linea di sandali in jelly che si ispira alla vitalità del mediterraneo sperimentando forme sempre nuove e originali. Una linea che incarna perfettamente l’identità del brand e che sprigiona una carica di positività ed energia che coinvolgerà tutta l’estate.

I prezzi sono più che competitivi e la collezione comprende anche modelli per uomo e bambino, Non vi resta che scoprire tutta la collezione sul sito ufficiale.

 

estate, Gioseppo, scarpe



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy