Lacoste reinventa la mitica René da donna

LACOSTE continua i festeggiamenti per l’ 80° anniversario con la nuova edizione della storica scarpa da tennis da donna René, lanciata da Lacoste nel 1963, realizzata in canvas con trama a lisca di pesce.

La storia di Lacoste nasce per mano del leggendario tennista René Lacoste nel 1923 e, oggi come allora, i valori su cui si erge tutta la filosofia del marchio sono una profonda autenticità, un’attenzione particolare per la performance e una classe dall’eleganza intramontabile.

Questo modello è nn vero pezzo da collezione, una scarpa con zeppa nei toni del bianco latte, giallo crema e rosso ciliegia, con suola ton sur ton: per andare incontro all’estate con uno stile inconfondibile!

Questo modello fa parte della linea UNEXPECTED, la gamma che guarda esclusivamente al futuro del brand grazie all‟audace reinvenzione di materiali, lavorazioni e silhouette. Qui si interviene in maniera innovativa e giocosa sui pezzi iconici di LACOSTE, mentre si esplorano gli anni a venire con piglio rivoluzionario.

Lo stile di Lacoste e qualche centimetro di altezza in più in tutta comodità, sono certo che per molti saranno un must di questa estate 2013.

Lacoste, Shoes



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy