Meet the Cartier Trinity Eyewear! Saranno loro i protagonisti del Party a Catania di cui sono ambassador

maggio 7, 2013 — Leave a comment

Le notizie belle arrivano sempre così, inaspettate e fulminee. Sono stata scelta come AmbassadorCartier Trinity Eyewear per Catania.

Il 9 e 10 maggio presso Angiolucci Occhiali di Catania si terrà un party a base di macaron & champagne Cartier per festeggiare gli occhiali Trinity di Cartier.

Questa nuova collezione di occhiali prende in prestito alla collezione Trinity di Cartier i suoi tre anelli intrecciati.  Aste in acetato dal vivace splendore, lucidate a mano, con finiture color oro rosa, giallo e bianco che mettono in luce il savoir-faire degli artigiani della Maison.

Gli occhiali, da vista e da sole, esistono in 3 colorazioni: rossi, neri e tartaruga. Gli occhiali da sole sono di tre forme: a fascia, rotondi o rettangolari, adatti alle diverse forme del viso, mentre quelli da vista, sono rettangolari, ovali o a farfalla.

Io sarò quindi l’ambasciatrice per Catania, giorno 9 infatti si svolgerà un evento dedicato alle bloggercatanesi. Tutte le ospiti  saranno invitate a una sessione di trucco e prova degli occhiali per produrre una foto da pubblicare sui vari social network. Tutte le ragazze fotografate, se torneranno all’ottica con la loro foto, riceveranno uno sconto del 20% sugli occhiali stessi. Il tutto condito con champagne Cartier e i dolcetti più fashion che esistano, i macarons.

A Catania verranno distribuiti nei luoghi più frequentati da ragazze  dei palloncini-invito per poter andare al negozio Angiolucci in via D’annunzio sia il 9 che il 10 Maggio, provare gli occhiali, farsi truccare e fotografare.

Vi racconterò l’evento tramite facebook e instagram con l’hastang #TrinityCartierEyewear . Inutile dirvi che sono molto contenta!

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.