Il make-up tutto italiano di Niyo & Co.

Mi piace parlare di realtà tutte italiane, e non solo in ambito moda ma anche nel mondo del beauty. Vi avevo già accennato sul mio profilo instagram e oggi vi parlo nel dettaglio dei prodotti NIYO&CO.

NIYO&CO. nasce da una esperienza basata su oltre 40 anni di presenza sul mercato con il marchio Beauty Point, una garanzia che ha portato con il tempo l’azienda a diventare una vera e propria catena leader nel Centro Italia.

Attualmente è l’unica azienda italiana, del settore profumeria e cosmesi, che propone un format di punto vendita in franchising, con oltre 2000 referenze tutte rigorosamente Made in Italy, dalla profumeria alla cosmesi passando per il Make-up, la cura della persona e gli accessori.

Per quanto riguarda la cosmetica e il make-up sono tre le linee che è possibile trovare nei negozi NIYO&CO.

  •  Revitage, di cui ho potuto testare smalti, rossetti, ombretti e detergenti viso, è una linea assortita e performante avvalorata dalla sinergia tra make up e trattamento cosmetico, reso possibile grazie ai principi attivi biotecnologici presenti nelle formule.
  • Niyo & Co, di cui ho potuto provare, primer, fondotinta e smalti, è una linea completa e professionale che rispecchia le tendenze più glamour nel campo della bellezza e del benessere.
  • LillaLab, di cui ho potuto provare gli smalti, è una linea di make up e cosmetica adatta a divertire donne di tutte le età, composta da prodotti profumati e coloratissimi. Un vasto assortimento di make up in minitaglie ludico e divertente, ed una serie di accessori e pochette dal look colorato e accattivante.

Personalmente ho molto apprezzato la linea Revitage, il latte detergente e il tonico ANTIAGE , sono molto idratanti e profumati, Iris, Vite Rossa e Ginseng, esercitano una forte azione rivitalizzante grazie alle straordinarie proprietà anti-agening e antiossidanti.

I rossetti X-TREME sono cremosi ed avvolgenti scivolano sulle labbra, rilasciando un colore intenso e luminoso. Anche la durata è ottima e idratano molto le labbra.

Gli smalti STRONG LASTING, hanno una particolarità, donano alle unghie uno straordinario effetto gloss di lunga durata e resistenza all’acqua. Anche l’applicazione è semplice, detto da me che in genere sono poco pratica.

Gli ombretti WET&DRY,  sono realizzata senza talco per essere ben tollerata anche dalle pelli più delicate, io l’ho usati da bagnati per avere un effetto più intenso per lo smoky eyes e mi sono trovata davvero bene giocare con le sfumature.

Della linea Niyo & Co mi sono innamorata del   MIRACLE PRIMER 02: Color Rosa,che ottimizzare il colorito spento della pelle e dona luce. Per la mia pelle forse sarebbe stato più adatto il color albicocca, ma ho notato che per me è perfetto non solo come base, ma anche al posto del fondotinta quando voglio un aspetto più naturale e non voglio appesantire la pelle.

Il fondotinta MR FOUNDATION, rende la pelle idratata e ha una formula antiage che lo rende quindi un completamento alla cura giornaliera del viso.

Colorati e vivaci gli smalti della linea LillaLab, perfetti soprattutto per le più giovani, sono molto comodi per il taglio mini che evita di sprecare prodotto e di seccare.

Per quanto riguarda la composizione dei prodotti posso dirvi che sono senza Parabeni e fragrance free, le creme Revitage presentano nella formula glicerolo vegetale e acqua di Hamamelis,

Spero di avervi incuriosito, vi annuncio che settimana prossima ci sarà una bella sorpresa per tutte voi firmata NIYO&CO. che vi darà la possibilità di provare sulla vostra “pelle” questi prodotti.

 

make-up, Niyo & Co, review



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy