Danivè contro la violenza sulle donne con la Fondazione Pangea

Oggi è la festa della Donna e anche Danivè (come la Rinascente) ha deciso di sostenere la campagna di Fondazione Pangea contro la violenza sulle donne.
Lo scorso anno, Danivè aveva aperto la bacheca di facebook per la lotta contro i tumori e devoluto la partecipazione degli utenti alla Fondazione Veronesi.
Quest’ anno, questo brand che sapete amo e stimo, ha sentito  necessario non sprecare una giornata importante come l’ 8 marzo solo con mimose e ha voluto portare l’ attenzione sul terribile fenomeno della violenza sulle donne per una presa di coscienza da parte di tutti.
A partire da oggi 8 marzo fino a domenica 10 compresa, Danivè lascerà la bacheca della  pagina di facebook https://www.facebook.com/danive.mode aperta affinché chi vuole possa esprimersi a questo proposito con post, foto, video, frasi.
Questa partecipazione verrà trasformata in un contributo alla Fondazione Pangea, che naturalmente verrà esibita pubblicamente.
Per un maggior coinvolgimento, la  designer Valentina Cremona sceglierà il post più originale per premiarlo con un regalo firmato Danivé.
Che dire, un messaggio da lasciare per tutti che potrebbe anche trasformasi in un bellissimo omaggio firmato Danivè!

Danivè, donne, festa delle donne, Fondazione Pangea, Fondazione Pangea Onlus, violenza



Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy