8 marzo la Rinascente con Fondazione Pangea Onlus per "il sorriso più bello"

Spesso ci scordiamo il vero senso della festa dell’8 Marzo, ma spesso ci sono iniziative che ci spingono a riflettere e ad impegnarci anche con poco per qualcosa di veramente importante.

Dall’8 marzo  La Rinascente e la Fondazione Pangea Onlus  si uniscono per lottare contro la violenza sulle donne, e acquistando una t-shirt o una shopping bag, ci permettono di aiutare una donna e il suo bambino a riabbracciare la vita. Perché gli abusi subiti da una mamma e assistiti da suo figlio creano una ferita profonda che va guarita.

La Rinascente crede in questo progetto e ha già finanziato un anno di cure psico-riabilitative. In più ha creato le suggestive shopping bag e t-shirt “il sorriso più bello”, rese uniche da un’evocativa illustrazione di Paolo d’Altan, per aiutare Fondazione Pangea Onlus a estendere il suo intervento dove ce n’è più bisogno.

Fondazione Pangea Onlus si occupa in tutto il mondo di donne vittime di violenza e di discriminazione. In Italia, in particolare, aiuta le donne che hanno subito abusi domestici a ricostruire un rapporto sereno con i loro figli.

Acquistando la shopping bag o la t-shirt potremmo con il nostro contributo sostenere una mamma per dare un futuro a suo figlio.

L’iniziativa coinvolge La Rinascente di Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Monza, Padova, Palermo, Roma e Torino.

 

Fondazione Pangea Onlus, La Rinascente, Paolo d’Altan, shopping bag, T-shirt



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy