Cruciani e Komen Italia per la lotta ai tumori del seno

Iniziative belle e buone, iniziative che coinvolgono per scopo e modo in cui vengono realizzate.

La celebre azienda di braccialetti Cruciani, famosa per  i braccialetti colorati in pizzo macramé, ha deciso di affiancare la Komen Italia nella lotta ai tumori del seno, personalizzando una delle più celebri versioni dei braccialetti con il simbolo dell’Associazione per una iniziativa importante.

La Susan G. Komen Italia è un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.

L’attività della Komen è rivolta ad un problema di grande rilevanza sociale, che direttamente o indirettamente entra in tutte le case. I tumori del seno rappresentano infatti le neoplasie maligne più frequenti fra le donne di tutte le età e la principale causa di morte nella popolazione femminile oltre i 35 anni. Komen Italia opera per aumentare le possibilità di guarigione e migliorare la qualità della vita delle tante donne italiane che affrontano il tumore del seno.

Caratterizzati da una confezione ad hoc, i braccialetti firmati CRUCIANI dedicati alla Komen, sono realizzati interamente in pizzo macramé in due colorazioni di rosa (rosa chiaro e rosa scuro), colori simbolo dell’Associazione, e fanno parte della collezione “MARTE” ispirata allo scrittore Ray Bradbury, colui che con i suoi libri aveva immaginato il futuro.

Per poter immaginare insieme un futuro diverso, un futuro “in rosa”, un futuro senza tumori del seno.

Per chi volesse contribuire alla raccolta fondi e avvolgere il proprio polso con questi due bellissimi bracciali Cruciani chiamate 06.35.40.5520 o inviate una e-mail a propostesolidali@komen.it

Contributo minimo: € 10, escluse le spese di spedizione.

Fare del bene collezionando due bracciali unici!

 

braccialetti, Cruciani, iniziativa benefica, Komen Italia, macramè, raccolta fondi, ricerca, rosa, tumore seno



Commenti (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy