Tutti gli outfit di Kristen Stewart in versione illustration su "Herself" Magazine

Kristen Stewart è stata negli ultimi tempi forse l’attrice più chiacchierata di Hollywood, sia per il ruolo che le ha donato il successo, Bella, in Twiligth, sia per la complicata vita privata sprofondata nello scandalo dopo il tradimento con il suo  regista ai danni del fidanzato super star RobertPattinson.

Ma la bella statunitense si fa notare anche per le sue scelte in fatto di look, la vediamo passare da i jeans agli stivaletti dr.martens dei suoi outfit quotidiani a bellissimi abiti di Balenciaga e scarpe dal tacco vertiginoso per le occasioni pubbliche. Contrasti davvero evidenti che ci fanno pensare che a curare i suoi look nelle grandi occasioni ci siano uno stuolo di stylist. Ed è lei stessa ad ammettere candidamente di non sapere spesso chi sono gli stilisti dei suoi abiti ma anche che piano piano sta cercando di abituarsi all’idea di essere un’icona di stile per molti suoi fan.

Sta di fatto che se sia o no farina del suo sacco, anche per il 2012 appena concluso, per Vogue, Kristern Stewart è tra le dieci donne meglio vestite.

Sarà forse per questo che “Herself” Magazine di Febbraio ha raccolto tutti gli outfit più bella della Stewart in versione illustrazioni.

16 outfit che ci hanno fatto sognare, mostrati al mondo sul tappetto rosso delle più importanti kermesse, dalla mostra del Cinema di Cannes alle premiere di tutti i suoi ultimi film.

Il vostro preferito? A me piace molto quando scegli abiti corti più in linea con la sua giovane età.

 

 

Balenciaga, Kristen Stewar, look, outfit, premiere, scarpe, tacchi



Commenti (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy