Cinti collezione s/s 2013 e il viaggio per il Bel Paese

 

Pochi giorni fa qui vi avevo parlato della campagna adv di Cinti, che racconta di un viaggio attraverso l’Italia, ricco di colori, emozioni e allegria.

E anche la collezione  P/E 2013 sembra raccontare questo viaggio, che parte da Bologna patria del brand, dove in sella alla mitica Vespa e con ai piedi un paio di sandali borchiati multicolor,si percorrono i colli per godere l’incredibile panorama della città. Per una passeggiata sotto i portici scegliamo invece un paio di comode decolletè open toe in camoscio. La proposta cromatica rispecchia fedelmente i colori dell’estate. Accanto ai toni del beige e del cuoio trovano spazio fiammanti tonalità come il giallo limone, il  blu elettrico e il rosso fragola.

Questo viaggio prosegue verso tutte le principali città d’Italia, da Firenze a Napoli dove ad attenderci ad ogni tappe tutti i modelli di scarpe della nuovissima collezione Cinti.

Sandali con tacco largo e plateau o stivaletti alla caviglia in cui la parola chiave è la comodità. Dettagli di stile: piccole borchie dorate e proposte cromatiche a contrasto. Verde brillante, marrone e blu cobalto si alternano tra loro per una linea dai tratti artigianali.

Per la notte romana cinti propone sandali gioiello dai vertiginosi tacchi a stiletto oppure modelli Mary Jane in raso ricoperti di strass e proposti nei colori glamour del rosso, del nero e dell’argento.

La collezione è molto variegata: grintosi bikers in morbido camoscio si alternato a comode sneakers alte alla caviglia. Tenui colori pastello si mixano con quelli definitivi del bianco e del nero.

Si risale verso Milano città frenetica per antonomasia. E allora ben vengano le coloratissime ballerine proposte da Cinti, perfette per correre da un appuntamento all’altro, rese preziose da fiori realizzati con perline argentate o bracciale alla caviglia. E per l’immancabile aperitivo ai piedi della Madonnina, loafer in pelle borchiata.

Ultima tappa la città degli innamorati: Venezia, dove ci aspettano un paio di comodi sandali con la zeppa per camminare a zonzo fra le calle. I colori richiamano quelli dell’acqua: azzurro, verde e bianco. Il cielo inizia a scaldarsi al tramonto, si incammina verso il Ponte dei Sospiri con indosso eleganti decolettè con tacco in plexi.

Sono molto curiosa di scoprirne ancora di più di questo viaggio e di questa collezione che da quel che possiamo vedere si presenta perfette per essere calzata dai piedi di ogni donna d’Italia.

La mia curiosità sarà presto placata, dato che fine mese avrò la possibilità, insieme ad altre fashion blogger, di scoprire e toccare con mano l’intera collezione.

blogger, Cinti, collezione, fashion blogger, primavera, scarpe



Commenti (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy