Red Nose Day 2013, tante celebs e la limited edition di Stella McCartney

Russel Brand,  Lara Stone, Kate Moss, sono alcuni dei volti che in abiti da clown rappresentano la campagna 2013 del Comic Relief Red Nose Day, che quest’anno sarà il 15 marzo, che ancora una volta ha coinvolto celebs del mondo dello spettacolo, della moda e dell’arte per supportare la raccolta fondi che finanzia numerosi progetti charity nel mondo. Anche questa stagione si può contribuire acquistando una delle magliette (online si comprano qui) mentre chi è in America può passare in uno qualsiasi dei supermercati Sainsbury’s e partecipare al concorso “Funny Faces”: fotografandosi con il naso rosso simbolo dell’iniziativa e condividendo la foto sulla pagina Facebook della catena si può vincere una giornata in compagnia della popstar Jessie J.

In occasione del lancio delle t-shirt ufficiali per la giornata di beneficenza Red Nose Day 2013, Stella McCartney presenta anche un numero limitato di magliette personalizzate in stile vecchia t-shirt, di quelle a cui ci si affeziona e che non si vorrebbe mai smettere di portare. Ne saranno prodotte 25, tutte diverse e quindi uniche, con l’immagine di icone come i Beatles, Tommy Cooper, Marilyn Monroe o Kate Moss.

Stella McCartney commenta così il suo impegno nella campagna di quest’anno: “Comprare una t-shirt Red Nose Day è un gesto prezioso di beneficenza.  Ho voluto fare di questo gesto qualcosa di veramente personale, con un piccolo numero di t-shirt su misura  che portano l’atto del dono a un livello più alto e più individuale: dando qualcosa in più a Comic Relief si riceve anche qualcosa in più… è stata questa l’idea”.

Le t-shirt da collezione in edizione limitata Stella McCartney sono disponibili nei negozi londinesi di Mayfair e Brompton Cross.

La vostra preferita? Io ho sempre avuto in debole per i Beatles.

 

Comic Relief Red Nose, edizione limitata, Kate Moss, red nose, Stella McCartney, T-shirt



Commenti (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy