Rihanna stilista per River Island

 

Si sa quando un personaggio “vende”, che sia un cantante o davvero uno stilista poco importa. Ed è per questo che negli ultimi anni sta diventando normale vedere accostati nomi illustri del mondo dello spettacolo a noti brand di moda. Fino a quando sono scelti per rappresentare il marchio tutto sembra essere nella norma, ma quando le star della musica e del cinema prendono matita e colori e diventano “stilisti” il tutto si fa molto più interessante.

Ed ecco che Rihanna, la bella cantante delle Barbados, amante della moda e del lusso, porterà in passerella una nuova linea disegnata per il brand inglese River Island.

Il prossimo 16 Febbraio, durante la London Fashion Week, tutto il mondo potrà vedere questa speciale collezione, un sogno che si realizza per Rihanna, che a quanto pare ha sempre sognato di disegnare una propria collezione con il supporto  del marchio inglese e la possibilità di sfilare a fianco di grandi talenti della moda britannica.

La bella cantante originaria delle Barbados non ha mai fatto mai mistero della sua passione per la moda quindi grande attesa e molta curiosità.
La collezione si chiamerà RiRi e sarà acquistabile, anche online, dal 5 Marzo.

 

 

capsule collection, collezione, Fashion week, London Fashion Week, passerelle, Rihanna, River Island



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy