Ambra Angiolini per Aniye By: spot televisivo e musa per la capsule “AMBRA ANGIOLINI per ANIYE BY”.

Il sodalizio tra ANIYE BY e Ambra Angiolini è arrivato alla quinta stagione, ma per il 2013 questa collaborazione diventa ancora più intensa.

La note attrice italiana debutta sia come protagonista di uno spot pubblicitario come unica protagonista ma anche nella inedita veste di musa.

Ispirandosi al gusto e allo stile di  Ambra, il team creativo dell’azienda di Carpi ha realizzato una collezione di abiti da sera per l’autunno inverno 2013 – 14, che sarà presentata il prossimo 4 febbraio presso il nuovo showroom ANIYE BY  a Milano. Questa “collezione nella collezione” con l’etichetta AMBRA ANGIOLINI per ANIYE BY sarà in distribuzione da luglio 2013.

Lo spot pubblicitario, per la collezione primavera/estate 2013, della durata di 15 secondi, vedrà Ambra protagonista unica, per la prima volta in assoluto, di uno spot per un’azienda di moda. Lo storyboard prevede un incalzante sottofondo musicale dal ritmo rock, che accompagna con energia le inquadrature strettissime sul volto dell’attrice; quasi celata nei primi fotogrammi per poi apparire inequivocabilmente lei, con le sue espressioni più intense. Chiude il filmato con un gesto, quasi un cenno di ribellione verso l’obiettivo, una dichiarazione d’indipendenza e forse il richiamo al rispetto della propria intimità. Lo spot sarà in onda, dopo l’anteprima stampa del 4 febbraio, sui canali RAI dal 13 febbraio, in occasione del Festival di Sanremo, e dal 7 marzo al 30 maggio 2013 durante la prima edizione italiana della trasmissione cult in tutto il mondo “THE VOICE”.

Non ci resta che attendere, in particolare sono molto curiosa circa la collezione legata allo stile della bella Angiolini, il suo stile è sempre un pò minimal ma di grande allure.

Intanto possiamo ammirarla  inedita e seducente, di una bellezza acqua e sapone, assolutamente autentica, per le immagini della nuova campagna primavera estate 2013. Come sfondo un muro bianco, dove questa volta l’attrice interpreta se stessa, spontanea e istintivamente bella.

 

 

Ambra Angiolini, Aniye By, campagna, capsule collection, Sanremo, spot televisivo



Commenti (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy