Il mio viaggio nel mondo Danivè

thecoloursofmycloset_daniv_foto6

Anche la moda ha i suoi tempi, veloci, anzi velocissimi. Tendenze che vivono quanto un battito di ciglia e le stagioni che avanzano. Gennaio per tutti è l’inizio di un nuovo anno, per i negozi e i brand è invece il momento di proiettarsi già alla stagione primaverile e di salutare quella invernale.
Noi ancora la mattina pensiamo a qualche cappotto indossare, ma di fatto per la moda la stagione invernale volge al termine. Anche perDanivè, è tempo quindi di salutare l’inverno e proiettarsi verso la bella stagione.
Sapete che sono stata io la blogger ufficiale del brand per la stagione del freddo, un onore per me essere scelta e così voluta dall’azienda. E’ stato bello poterne incarnare lo stile e lo spirito.
Perchè per Danivè tu non sei una taglia, non sei un peso, non sei un’età, non sei un trofeo, non sei un giocattolo, non sei un immagine, ma sei una donna, una bella donna che gioca con la propria femminilità e con la moda.
Per salutare la collezione Ironic Diva e Danivè ho deciso di fare una piccola selezione dei total look Danivè di questi ultimi mesi.
Ringrazio Valentina Cremona, cuore pulsante di Danivè, dal suo estro e dalla sua bravura nascono bellissime collezioni, e ringrazio Stefania Virone per il supporto e la stima che ha sempre manifestato nei mie riguardi.
Ovviamente non è un addio…ma un arrivederci!

thecoloursofmycloset_daniv_foto2

primamodificaJ9xr

thecoloursofmycloset_daniv_look1

thecoloursofmycloset_danive_dress5

thecoloursofmycloset_danive_dress3

IMG_2993

IMG_3047
Ps. non scordate che anche da Danivè è tempo di SALDI! Qui tutta la collezione.

bellezza, collezione, Danivè, donna, Ironic Diva, outfit, quattro donnine di Danivè, stile, tendenza, Valentina Cremona



Commenti (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy