News in the closet// Yosi Samra e la nuova Ezra Tote Bag

thecoloursofmycloset_yosi_samra_ezra

Dall’outfit delle fashion icon di Hollywood come Sarah Jessica Parker, Reese Witherspoon e Eva Longoria, arrivano in Italia – per la stagione autunno-inverno 2012-2103 – le nuove borse EZRA di YOSI SAMRA.

Avevo già parlato di Yosi Samra quando vi avevo mostrato le mie ballerine di vernice da borsetta, che sono stata il mio alleato di comodità al matrimonio di mio fratello.

Ma questo brand, tanto noto in quel di Hollywood, ha voluto diversificarsi con queste carinissime borse che in America stanno spopolando.

Le shopper in pelle Ezra, impreziosite da texture eleganti e sofisticate, si adattano allo stile personale ed unico di ogni donna.

Tante fantasie, colori e trame che caratterizzano questa collezione: le Two Tone, per chi ama il minimal bon ton e le Tumbled Leather, per le appassionate della pelle in tutte le sue sfumature. Grandi protagoniste sono le stampe animalier: il leopardato delle Dust leopard e della Black Scales e la stampa pitonata della Beige Serpent e delle Cobra.

Tutte le Ezra sono dotate di comodi manici in ton sur ton e di una pratica tasca interna con chiusura a zip per avere le cose più importanti a portata di mano come per esempio un paio di ballerine Yosi Samra.

L’agenda delle donne moderne è sempre piena e la giornata tipo è lunga ed imprevedibile: impegni di lavoro e doveri di mamma, moglie o sorella si sovrappongono a piccoli piaceri quotidiani: appuntamenti galanti, uscite con le amiche o pause shopping. In questo turbinio di eventi, irrinunciabile punto di riferimento di ogni donna è la propria borsa: molto di più che un “semplice contenitore di oggetti”, si rivela una vera e propria amica a cui si affidano tutte le risposte alle varie esigenze quotidiane.

Le borse Ezra Yosi Samra sono la perfetta risposta al quesito: “comodità o eleganza?”, perché permettono di portare con sé tutto quello che serve, senza rinunciare allo stile. Si adattano a varie occasioni d’uso: sono l’ideale per un pomeriggio di shopping, ma anche per affrontare la giornata in ufficio o per un aperitivo con le amiche.

Una volta scelta, la borsa Ezra diventa un’indispensabile compagna di viaggio con cui affrontare al meglio le piccole sfide di ogni giorno.

Sarah Jessica Parker la preferisce verde limone, Eva Longoria ha scelto il beige e l’arancio…e voi? Che colore scegliereste? Personalmente mi piace moltissimo il blu elettrico scelto da Reese Witherspoon.


YS-EZ- TT TANGERINE
 YS-EZ-TT COBALT
 YS-EZ-TT KELLY GREEN

YS-EZ-LP SILVER DUST LEOPARD
 YS-EZ-CB SMOKE COBRA
 YS-EZ-CREAM COBRA
 YS-EZ-DO ONYX DINSASOUR

YS-EZ-LP GOLD DUST LEOPARD

america, animalier, arancio, ballerine da borsetta, borse, eva longoria, hollywood, sarah jessica parker, star, tote bag, verde acido, Yosi samra



Commenti (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy