Gift in the closet//Paola Joy vi regala una bellissima blusa in seta e lana!

thecoloursofmycloset_paolajoy_8


Iniziamo questa settimana in modo positivo e con una bella sorpresa per voi.

Vi avevo promesso che Paola Joy e The colours of my closet vi avrebbero presto riservato qualcosa di speciale.

Questo brand che ama le donne, e le sue curve, ha deciso di fare un regalo ad una delle lettrici di The colours of my closet.

Il regalo è questa bellissima blusa in seta e lana perfetta per la stagione che è alle porte. Elengante ma anche easy, perfetta sui jeans o su un pantalone più classico, da abbinare ad un bel paio di tacchi o a comode ballerine.

Una fantasia floreale stampata su morbida sera abbinata al più classico dei colori, il blu! Un capo versatile adatto a tutte, perchè come sapete Paola Joy veste tutte le donne senza discriminazione alcuna!

La vincitrice infatti porterà a casa la blusa della taglia che preferisce. Il modello della blusa poi permette di vestire qualsiasi donna anche perchè cade morbida sul corpo…

Ma vediamo come partecipare!

Dopo aver messo il vostro “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale Paola Joy



e dopo aver messo il vostro “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di The colours of my closet


Lasciate qui sotto al post un commento  con il vostro nome e cognome e la vostra mail e diteci: “Quale parte del vostro corpo vi piace di più e come la valorizzate?”

Paola Joy sceglierà il commento che maggiormente l’avrà colpita!

Ci farebbe molto piacere se condivideste questa iniziativa sulla vostra pagina Facebook!

Il contest inizia oggi lunedì 15 e terminerà domenica 21 alle 0:00!

La palla quindi passa a voi…e in bocca al lupo!

thecoloursofmycloset_paolajoy_premio

blusa, commento, curve, facebook, lana, Paola Joy, Paola Joy Lab, partecipa, regalo, seta, vinci



Comments (108)

  • Partecipo! 😉

    Non ho un rapporto molto bello con il mio corpo non essendo proprio ehm…come dire…filiforme.
    Per questo cerco sempre di indossare capi che nascondo “gli eccessi” e donano un bel aspetto.
    La mia parte del corpo che mi piace di più è il decolletè,che mi piace valorizzare con maglie e abiti a stile impero,come anche tuniche,casacche e bluse svolazzanti e colorate. E’ con questi che capi che mi piaccio e mi sento a mio agio,sono questi che mi donano maggiormente!

    FB: Marianna Erre
    Mail: cupcake89@libero.it

  • Ciao!!!! Che bel regalo!!!! E’ proprio il genere di abbigliamento che piace a me! Una bella blusa colorata e comoda che nasconde qualche rotolino di troppo…ehm…:P
    E poi finalmente vedo con piacere che c’è qualcuno di intelligente che pensa a tutte le ragazze un po’ formose! Evviva! Ce ne dovrebbero essere molte di più perchè in giro non ci sono solo taglie 38-40!
    Grazie per l’opportunità! Incrocio le dita ed aspetto con impazienza! 😀 Ciao!

    FB: https://www.facebook.com/maria.amabile80
    lamu80@gmail.com

  • Elisa Pasini pasini-elisa@libero.it
    la parte preferita del mio corpo…non esiste. io mi preferisco tutta!!!dentro e fuori: nonstante non sia una modella e nonostante i kili di troppo!mi valorizzo ogni giorno guardandomi allo specchio e dicendomi: chissenefrega di quel che pensano gli altri, l’importante è quello che penso io!!!gli abiti che preferisco sono quelli a stile impero perchè coprono il problema di pancetta e risaltano il decoltè! ciao!!

  • ma che bella questa blusa/maglia! Comunque per me ci sono diverse parti che preferisco, sono indecisa tra viso e decolleté, ma direi entrambi pari merito, il viso lo valorizzo con il make up adatto che amo curare e anche i capelli lunghi e il secondo con scollature adeguate e la lingerie con il giusto sostegno.

    Marged Trumper
    divadellecurve@gmail.com

  • Io guardo spesso i miei piedi, mi piace la loro forma. Li lascio il più possibile scoperti e quest’estate li ho valorizzati con un bel tatuaggio all’hennè in Marocco. Per me significano viaggiare!
    Grazia Ricci maioepepe@gmail.com

  • La parte che amo di piu’ del mio corpo e’ il viso grazie al quale riesco sempre a dimostrare meno della mia eta’ il che non mi dispiace affatto 😀 e la valorizzo sempre e solo con un trucco leggero
    fb:Liliana Leo
    mail:lilianaleo@alice.it

  • Curvy World by Angie Found

    Non riesco a scegliere una sola parte del mio corpo, lo amo quasi per intero. Ma sono pur sempre donna e ho anche io il mio “punto debole”e sono le mie braccia!
    Non per questo non le amo,fanno sempre parte di me e penso che dovremmo essere brave anche in questo, ovvero nel saper valorizzare anche i nostri “difetti”.
    Quindi preferisco non indossare maglie con le maniche troppo corte e/o strette.
    Delle braccia abbastanza plus, a mio parere, vanno vestite da normali mezze maniche o direttamente con capi senza maniche, perchè appunto una manica troppo corta o troppo stretta può essere in primis molto fastidiosa per noi stesse e soprattutto il più delle volte tenta di far cadere l’occhio proprio lì 😉

    Angela Trovato (Angie Found)
    larme-noir@hotmail.it

  • la parte del mio corpo che mi piace di più sono gli occhi.. credo fermamente nel detto che dice “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.. spesso riesco a capire molte cose di una persona semplicemente guardandola negli occhi 🙂
    I miei sono si un castano tendente al verde e cerco sempre di valorizzarli, non solo con il make up ma anche con gli accessori e l’abbigliamento..
    Mi piace indossare qualcosa che dia luce allo sguardo e che si rifletta appunto negli occhi.. questa blusa si addice benissimo al mio stile.. la seta poi è l’emblema della lucentezza =)
    Non mi resta che incrociare le dita :))

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

  • la parte che mi piace di più di me è il decoltè.. lo valorizzo senza mai eccedere, soprattutto perchè non in tutte le occasione vanno bene “le tette in mostra”.. si alle scollature ma che non siano eccessive
    fb: roberta rea marcianò
    email: princessofrock91@libero.it

  • Se dovessi scegliere una parte che amo del mio corpo sicuramente sarebbero le mie curve, sono orgogliosa della mia formosità e quando indosso un semplice tubino la mia forma a clessidra viene naturalmente valorizzata, nonostante non rispecchi lo stereotipo femminile della taglia 42, amo vestirmi bene, mettendo in mostra quello che gli altri preferiscono nascondere, facendo di quel difetto il pregio che mi distingue!

    FB: Bianca Scaglione
    email: keybianca@gmail.com

  • Sarò sincera: io amo ogni parte del mio corpo… inclusi pregi e difetti! Amo valorizzarmi: il viso con il make up (non esco mai senza eyeliner e mascara), il corpo con abitini alla moda o semplici tshirt e skinny, i capelli sempre piastrati o arricciati! Il bello dell’esser donna è proprio questo: accettare il proprio corpo e saperne valorizzare ogni singola parte!

    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

  • La parte che amo di piu’ del mio corpo é il seno, che fortunatamente regge ancora grazie alla legge di gravità.
    Chi mi conosce,solitamente,sa quanto mi piaccia esaltare il mio decolté
    dentro abiti che lo valorizzino,con quel giusto vedo e non vedo,abiti morbidi che non fascino strozzando e involgarendo,ma seguano gentilmente le sue abbondanti forme. Il connubbio di lana e seta di questa meravigliosa blusa sarebbe davvero l’ideale per rendere la loro forma libera, seducente e naturale.

    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

  • Io nonostante sia rotondetta, adoro i miei fianchi da vera donna (e non da pelleossa)… sono fiera dei miei chili di troppo! Per valorizzare i miei fianchi indosso abiti a portafoglio, con una cintura in vita, che mettono in risalto la parte alta del corpo, creando allo stesso tempo movimento sulle gambe. Anche i jeans, possono giocare un ruolo fondamentale nella valorizzazione del bacino: infatti modellano i glutei. Invece nei mesi primaverili indosso sempre il trench, magari come vestito, mostrando soltanto i collant come se non indossassi nient’altro..

    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

  • Non ho seno, l’unica cosa che posso valorizzare è il mio lato B. Che però, alla mia età, e senza attività fisica, è molto amico della legge di gravità…
    Quindi lo valorizzo con jeans attillati che sostengono e tirano su. Non sembro più neanche io da dietro!
    Grazie! Condivido su FB (Slela della Tribù).
    mail: laslela@gmail.com

  • Laa parte di me che preferisco valorizzare è la schiena. adoro i toppini che si allacciano dietro il collo e lasciano le spalle e la schiena scoperta. e anche i vestitini un po’ chic con lo scollo profondo sulla schiena e casti casti davanti
    beh, poi anche un po’ tutto quello che ha le bretelline e lascia scoperte le scapole mi piace..trovo che sia una delle parti più sensuali di una donna (anche se gli uomini continuano a guardare te.t.te … )

    GFC. Skye
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

  • la parte che mi piace di piu’ di me, anzi, la sola sono gli occhi, che evidenzio con matita nera e mascara,facendo una linea sull’occhio spessa

  • Ciò che amo di più del mio corpo sono i miei occhi ,di colore verde cangiante ,a seconda del tempo ,da quando sono piccola che mi dicono tutti che hanno una forma orientale e mi hanno sempre soprannminato ” la cinesina”,ma io sono italianissima e quindi amo molto truccarli eye-liner ,ombretto e mascara allungante !
    Devo dire che sono stati proprio i miei occhi alla cinesina che hanno fatto innammorare mio marito che mi dedicò la canzone occhi da orientale di daniele silvestri!
    gfc /fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

  • dunque..più che esaltare le cose che mi piacciono, cerco di camuffare le cose che non mi piacciono, cmq le parti del mio corpo che preferisco sono il viso spalle e decolltè amo le scollatura a barca e a v, le maniche a palloncino pizzo borchie e le maglie in genre lunghe e morbide 🙂
    Marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

  • Quale parte del vostro corpo vi piace di più e come la valorizzate?

    a questa domanda rispondo le gambe!!! le valorizzo con tacchi alti !

    incrocio le dita la blusa è stupenda!

  • Ciao! La parte che preferisco del mio corpo sono le mani! Le valorizzo e le proteggo utilizzando creme idratanti e a volte mettendo anche degli smalti colorati! Inoltre, essendo una persona che gesticola mentre parla, le metto in evidenza inconsapevolmente, anche mentre parlo! 🙂

    Helen Zazzini
    zazhel@gmail.com

  • Ciò che amo più del mio corpo, quella che non cambierei per nessuna cosa al mondo, sono le labbra. Non credo però che metterle in risalto con colori accesia sia la scenta migliore, anzi, cerco sempre di lasciarle naturali e belle come sono, valorizzandole al massimo con un leggero gloss. Credo che non c’è cosa più bella di vedere ciò che è ‘bello’ al naturale..

    vanessabrunelli@hotmail.it
    Vanessa Brunelli

  • Bella domanda…fammi pensare, pensa che ti ripensa e sempre pensandoci sopra direi e senza ripensamenti che la parte che più preferisco sono i piedi, ho dei piedi piccoli un bel 35 e questo mi permette di portare qualsiasi tipo di scarpa senza il problema dell’effetto “cartello pubblicitario”…lo so, lo so vi starete chiedendo quale sia l’effetto “cartello pubblicitario” e io che ci sto a fare?!? Ora ve lo spiego, un piede eccessivamente grosso(ma del resto se una nasce con un 40 che diamine ci può fare?!? Mica è colpa sua, no?!? Di solito la natura compensa con un viso così splendido da fare a gare con quello delle bambole di porcellana, perchè la natura in qualche modo compensa sempre…ognuna di noi deve avere un difetto(ehi! non bariamo ce l’abbiamo tutte) per poter esaltare quello che ha di più ben fatto)risulta troppo visibile…e con alcune scarpe il piede è così esposto da fare concorrenza ad un cartello pubblicitario. Io con il mio 35 indosso qualsiasi tipo di scarpa e con il tempo ho collezionato scarpe su scarpe alcune normali anonime o sportive altre più bizzarre e divertenti…come quando da bambina collezionavamo gli album di figurine, dentro il mio armadio(beh! non proprio ora che sono ancora in fase di trasloco, in queste condizioni non trovo nemmeno lo scatolo dei calzini…sono in emergenza calzino) ci sono più scarpe che vestiti. Una vera passione!

    FB: Giada Celeste
    Mail: giadacassar7887@gmail.com

  • Ciao,partecipo con piacere!Trovo questa blusa bellissima e adoro la fantasia floreale,è romantica ma allo stesso tempo chic e attuale.
    Da quando sono diventata mamma in realtà ho avuto qualche difficoltà a rapportarmi con il mio corpo;avere mia figlia è stata una gioia,certo,ma il mio fisico è parecchio cambiato.Non sono mai stata filiforme neppure da ragazzina ma ultimamente ho un bel pò di rotondità e qualche chilo di troppo con cui non è semplice convivere.Però pian piano,sto imparando ad accettare le mie nuove forme,un pò più morbide e materne:cerco comunque di non trascurarmi,di non essere pigra,di non lasciarmi prendere dalla stanchezza che inevitabilmente arriva tra bimba,casa,lavoro e curo l’attività fisica e l’alimentazione.Ho imparato ultimamente a valorizzare in particolare i capelli:una chioma disordinata e malcurata può sminuire tutto l’aspetto perciò cerco di andare più spesso dal parrucchiere,di fare impacchi all’olio di argan o di noci per rendere i capelli soffici e setosi.Infine li risciacquo con acqua fredda:è un trucco per dare lucentezza ai capelli. GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

  • la parte che mi piace di più del mio corpo sono gli occhi, grigio-azzurri seconda del tempo, e molto grandi e rotondi. Ho anche delle ciglia molto lunghe di cui vado particolarmente fiera. Valorizzo i miei occhi con un trucco semplice e fresco, per dare maggiore risalto al colore naturale!
    Agnese
    agnesefrigerio@yahoo.it

  • La domanda non è per nulla semplice…
    Per me è stata molto dura accettare il mio corpo durante l’adolescenza…
    Ora a 24 anni quando mi guardo allo specchio sorrido e penso a quanto ero sciocca e tenera.
    Mi piace la forma dei miei occhi a mandorla il loro colore cangiante e il mio naso!
    Il mio naso mi piace tantissimo, piccolo e dritto,lo trovo semplicemente perfetto, e in armonia con tutto il mio viso.
    E nonostante non sia altissima e vorrei più curve, ora mi piaccio e ringrazio il cielo per aver superato in fretta l’adolescenza!!!

    Giusy
    joval88@yahoo.it

  • La parte che preferisco del mio corpo? Mah credo gli occhi verdi e le caviglie che, nonostante la mia conformazione burrosa, sono comunque “eleganti e minimal” eheheh. A parte tutto, cerco di valorizzare al meglio le mie curve, senza costrizioni nè occultandole. Credo che ogni corpo abbia un potenziale, basta saperlo evocare nel giusto modo.
    Eleonora
    eleonora.lanzetti@gmail.com

  • Ciao partecipo con molto piacere adoro questa blusa che gia avevo adocchiato 🙂
    La parte che preferisco del mio corpo uhmmm vediamo adoro le mie mani che sono in grado di farmi mascherare in viso anche quando più mi sento male con magari un bel trucco,adoro valorizzare il mio seno che da quando sono ingrassata è l’unica cosa che ne ha giovato XD . Ma mi piaciono un sacco pure le mie gambe che cerco sempre di valorizzare , l’unico mio punto debole sono i miei denti che odio all’inverosimile…in bocca al lupo a tutte ragazze!

    Chiara Piazza (Kikka Love )
    kikkalove79@gmail.com

  • Ho sempre avuto qualche problemino con il mio corpo, non so perchè ma trovo sempre un difetto però…..è da un pò di tempo che ho scoperto questo abbinamento di camicioni o bluse, proprio come questa messa in palio, con un paio di leggings o jeans skinny che diciamo nel complesso coprono tutti i difetti e anzi vi dirò che risultano essere davvero carini come outfits!Quindi amo forse come mi rendono complessivamente questi abbinamenti e vi dirò anche che se c’è un bel sorriso come unico accessorio, va benissimo così!Grazie per l’opportunità!Mi chiamo Silvia Concetti e la mia mail è silviaconcetti@gmail.com

  • la parte che amo e odio del mio corpo è il seno ho una 5d e d”estate con scollature e abitini lo valorizzo al meglio ma d”inverno è difficile perchè gli scolli danno troppo nell”occhio e le maglie non vi dico,inoltre se mi copro sembro tutto un pezzo,quindi opto per sottogiacche elasticizzate con scolli a v o magliette di cotone con scollo ad incrocio! fb mary catalano marycat72@hotmail.it condiviso su facebook

  • ciao bellaaa :)))
    Partecipo molto volentieri!! La blusa è stupenda *___*
    ho condiviso su faceboook 🙂
    https://www.facebook.com/annalaura.cuscito/posts/163640127110765
    email: anna_oasis@hotmail.com
    grazie per l’opportuntià!! :)))

    C’è chi non si piace e si lamenta,
    io del mio corpo son contenta!
    Non sono grassa,
    non sono bassa,
    faccio inviadia a chiunque passa.
    Al mio crpo dò valore
    e lo curo con amore.
    Le mie unghie,
    belle e lunghe,
    le risalto con lo smalto.
    Le mie forme son perfette
    perciò… magliette strette!
    ma Paola Joy è la musa…
    quanto desidero questa blusa!

  • Tanto per essere originale la parte che mi piace di più del mio corpo (una delle poche, a dir la verità) è il seno, e per valorizzarlo senza metterlo in vetrina cerco di indossare pantaloni (o, raramente, gonne) preferibilmente neri e maglie/bluse dai colori accesi e divertenti (magari anche sbraluccicosi), alternando scolli a V con canottiera coprente a scolli drappeggiati. Insomma: attirare l’attenzione sul punto forte per “far dimenticare” l’ingombrante paio di “ciapèt” 😉
    FB Palma Rossberger
    e-mail: lappina@inwind.it

  • Da sempre amo i miei occhi che sono verdi con riflessi grigi o azzurri (dipende dalla luce(, mi è piaciuto sempre truccarli con colori forti per metterli in risalto ma spesso rimango anche acqua e sapone! Negli anni ho cominciato ad apprezzare anche il mio seno formoso (ho una 5) che invece negli anni passati mi pesava un pò soprattutto nei tempi della scuola dove ero bersaglio di scherni e riste, adesso ogni tanto amo portare delle scollature che lo mettono in risalto!
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.iy

  • wow è bellissima!! *_*
    la parte del corpo che amo valorizzare sono le gambe! sono la parte del corpo che mi piace di più! anche se sono “morbide” 🙂 amo le calze e i leggins colorati..utilizzo tanti colori e fantasie *_* questo è il mio modo di valorizzarle 🙂

    su fb: Pim ‘n Pop BeautyReview
    nome&c: Ilaria Calabrese
    email: popolina17@gmail.com

  • ciao! il mio sguardo ed il mio sorriso! almeno è l’opinione comune altrui e per me è assolutamente adeguato! 😀
    La parte del mio corpo che non mi piace e che detesto troppo è il naso! Se avessi tanti soldi e coraggio mi farei la plastica. Non avendo né l’uno né l’altro convivo allegramente con il mio bel nasone xD

    Wow! Complimenti per il premio! E’ assolutamente stupenda! *__*

    Fb: Alessandra Alisia Saccone
    https://www.facebook.com/alemiki92?ref=tn_tnmn

    email: alisia1992@live.it

  • Ciao sono Pamela, come tutti ho pregi e difetti, importante è sapersi accettare e come hanno detto in molte far risaltare i propri pregi e provare a camuffare i difetti…Visto che dobbiamo essere sincere mi piace il mio visto, in particolare il taglio dei mie occhi, guardandoli allo specchio rivedo quelli di mia madre e questo mi rende orgogliosa. Per valorizzarli ancora di più mi piace usare un trucco leggero ma con tanto mascara! su facebook sono Pamela Capra, in caso di vincita potete contattarmi li. grazie mille

  • Una delle cose che mi piacciono d me sono le lentiggini.
    Suonerà strano, ma è la verità.
    Le valorizzo con i capelli in tinta rosso-arancio e un fond de teint adatto.

    Magari una blusa come questa, di seta morbida e accogliente riuscirà a valorizzare anche le mie forme, non tanto facili….

    mail to: tiffany7323@yahoo.it

    monica

  • Mamma mia, sono bellissimi! Il tacco lo vedo un pò troppo grosso per i miei gusti ma sta bene con lo stile dello stivaletto!
    Adoro le borchie!
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

  • meravigliosa!! è proprio il mio stile.
    La parte che mi piace di più di me sono i miei polsi delle mani…l’unica cosa di me definibile magra ed esile! perchè per il resto abbondo di sostanza! li metti in risalto semplicemente lasciandoli nudi. Non uso bracciali ed orologi in modo tale che qualunque gesto faccia si mettino in mostra sfoggiando il loro “collo da cigno” e muovendoli come se ballassi la danza del ventre…un sensuale “serpeggiamento”.
    fb: Silvia Di Giulio
    email: mdamesel@email.it

  • La parte del mio corpo che amo di più? ma io le amo tutte! Con le loro imperfezioni sono parte di me. Non sono perfetta e non mi piace mettermi in mostra ma se proprio devo scegliere una parte del mio corpo che valorizzo di più direi i miei piedi: si adoro le scarpe, tutti i tipi, dal sandalo alla ballerina, non amo le scarpe da ginnastica ne quelle super vertiginose alte 40 cm. Mi piace vedere i miei piedi indossare colori e simpatia.Partecipo volenieri e condivido, grazie mille!

  • I miei capelli lunghi mi sono preziosi come l’oro… Li voglio sempre sciolti sulle spalle, fino in fondo alla schiena. Sono la mia forza, un po’ come per il mitico Sansone. Li valorizzo curandoli e nutrendoli per quanto possibile. Sono in perfetta combinazione con qualsiasi outfit che scelga perchè rappresentano me, la mia femminilità e la libertà che spero di non perdere mai: free as my hair!

    FB: Valeria Tilli
    Mail: valestilli@yahoo.it

  • Adoro i miei capelli lunghi! Li lascio sciolti e lisci… non riuscirei mai a tagliarli cortissimi 🙂 Li valorizzo con cerchietti, fasce colorate, mollettine multicolor 🙂

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

  • Eccomi ci sono anche io partecipo moolto volentieri a questa estrazione – la Blusa è davvero bellissima – e con un sacco di fortuna spero di poterla vincere io. I colori poi sono moolto autunnali ma allegri nello stesso tempo Bellissima.
    Io da tempo sono sulla Pagina Fb del blog ed ora sono anche sulla pagina Fb di Paola Joy. Su Fb sono Maria Raffaela
    mia mail ilrifugiodeglielfi@yahoo.it (p.s. grazie per avermi avvertito anche via mail !)
    Quale è la parte preferita del mio corpo ….. non sono certo una modella ma non ho nemmeno problemi con il mio corpo.
    Preferisco in particolare tre parti del mio fisico – il collo che è un bel collo allungato abbastanza da cigno probabilmente anche grazie alle lezioni di danza classica che ho frequentato da bambina he he he gli occhi ed il sorriso ….. che fanno tanto per l’aspetto di una persona. Saluti a tutti e che la fortuna sia con voi !

  • ciao partecipo con piacere.
    la blusa è stupenda e un capo colorato ,molto di moda e va bene dapertutto, sui jeans gonne e anche leggins,per poterlo indossare e farmi ammirare,
    cosicchè valorizzare il mio corpo.La parte del mio copro che più mi piace sono gli occhi ,il colore dei miei occhi vedrigrigi che al sole si schiariscono e diventano cerulei, si perchè per il resto la bellezza non è tutto, ma la bellezza per me è quella dell’animo e del cuore
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    le mie forme

  • sicuramente non il seno inesistenete e nenache il sederone sporgente,lasciamo perdere i capelli elettrizzati e una via di mezzo tra il liscio e il riccio che più crespo non si può.. fiono a poco tempo fa avrei detto la pancia piatta,piattissima,ma dopo una gravidanza gemellare è ormai un lontano ricordo.. i piedi?? meglio lasciar perdere un 40 di numero corredato di alluce valgo ch mi impedisce di indossare decoltè tonde o pegio ancora a punta.. le mani sono passabili anche se una ricostruzione fatta da cani e tolta via a me dalla disperazione(e non sto a raccontare in che modo per non traumatizzare chi legge!!)ha reso le mie unghie fragilissimi ancora adesso dopo un anno e mezzo.. a questo punto non mi rimane che puntare tutto sugli occhi,che saranno si di un banalissimo marrone ma che parlano per me,sono come si dice lo specchio della mia anima,mi impdiscono di mentire e raccontano in maniera evidente ogni mia emozione…difficilmente esco sez akajal nero e un po di mascara anch’esso nero che possa valorizzarli!!

    samy matiottaòlibero.it
    su fb samantha dalmasso

  • Molto spesso noi ragazze ci sconfortiamo nel vedere una bella ragazza, alta, formosa, fidanzata con quel ragazzo che tanto ci piace e che neanche ci guarda;
    molte ragazzine si pongono giornalmente le mie stesse domande “perchè proprio lei?”, “che ha piu’ di me?”, “sono così brutta?”
    ebbene si, questa è l’adolescenza che solo crescendo ci fà capire che in molti dei casi è un’oppressione, una crescita interiore che ci fà convincere di essere tanti brutti anatroccoli, solo successivamente ci renderemo conto di essere dei bellissimi cigni!
    Impariamo a valorizzare ciò che piu’ ci piace!
    (è quello che faccio con i miei occhi!)

    Partecipo a questo concorso!

    La blusa bellissima e semplice la potrò sfoggiare a scuola (avendo 17 anni) o a feste e diciottesimi, mi invidieranno di avrela vinta!

  • ciao, partecipo anch’io
    la blusa è bella e camaleontica per varie occasioni
    “Quale parte del vostro corpo vi piace di più e come la valorizzate?”
    Rispondo di getto: la parte che di me preferisco sono gli occhi color nocciola dal taglio orientale e i capelli mossi lunghi color castano scuro…. ma in realtà devo ringraziare tutto il mio corpo e madre natura, perchè ho una pelle elastica senza smagliature dopo 2 gravidanze e 4 anni di allattamento al seno, una taglia 44 con le rotondità nei punti giusti, quel pizzico di sensualità che non passa inosservata…..
    dimenticavo la mail ale_ped74@libero.it
    condivido su FB

  • Orsù, devo scegliere!
    Dunque, siccome per me le parole rivestono un ruolo fondamentale nella mia vita, direi che la parte che preferisco di me è la bocca. Ho delle belle labbra carnose e armoniche con il resto del viso, e denti bianchi lievemente sporgenti che mi rendono simpatica. Valorizzo il tutto non solo facendo regolari pulizie ai denti, ma avendo sempre con me quantomeno un gloss. Per le serate importanti, invece, non può mancare un bel rossetto rosso brillante!
    Chi mi apprezza dice che quando sorrido coloro il mondo!

    Nicoletta
    nikyellow@yahoo.it

  • Bellissima blusa!!! *____*

    Quello che più mi piace di me è il sorriso.
    E non solo per i lunghi e duri anni di apparecchio ortodontico, che mi hanno attribuito il soprannome di “sorriso d’argento”.
    Quando mi sveglio, sorridere al mio uomo è la prima cosa che faccio,
    sorrido per darmi forza quando manca,
    sorrido per nascondere rabbia o dolore,
    sorrido davanti alla gioia di un bambino,
    sorrido per sedurre…
    Lo valorizzo con rossetti lucidi che abbino al vestito che indosso o alla pazzia del momento!

    Mi chiamo Chiara Nardella
    chiaranardella@libero.it

    posto sulla mia pag fb

    Come diceva Charlie Chaplin “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”

  • Accolgo l’invito con piacere.
    La parte del corpo che più mi piace? A parte i ricci e il sorrisone con fossette che sono il mio marchio di fabbrica, credo che sia l’armonia la cosa che più mi piace del mio corpo, ma quella l’ho dovuta conquistare con la testa prima che riuscissi a farla affiorare attraverso il mio aspetto!
    My Vintage Curves
    anto@myvintagecurves.it

  • Cosa mi piace di me…
    mi piace la parte superiore del mio busto: collo, spalle, schiena e decolletè e cerco di valorizzarli indossando maglie e abiti scollati e acconciando i capelli con uno chignon morbido o una coda alta.
    sw.amy@hotmail.it su facebook Marisa Astuti

  • La parte del mio corpo che preferisco è il viso e nello specifico lo sguardo, per valorizzarlo uso un buon make up soprattutto nelle occasioni. Cmq la blusa è proprio bella e ho già in mente a cosa potrei abinarla ! un saluto a tutte ! email: manuela.sciacca@virgilio.it

  • Ciao sono una nuova iscritta…
    La parte che mi piace di più? Le mie gambe…lo so hanno un tantino di cellulite ma gli uomini non la notano neppure, noi stupide che ci facciamo i complessi!! Valorizzo le mie gambe in estate con gli short, tacchi alti e stendo sulle gambe una crema luminosa. In inverno metto leggins sotto le magliette tipo quella che metti in palio qui.
    Francesca Marmora
    Francyguery@hotmail.it

  • Io adoro il mio collo, le mie spalle, la mia schiena e li valorizzo indossando abiti a fascia o comunque scollati in modo da lasciar intravedere queste parti e ho un taglio di capelli corto che lascia perennemente in vista quello che più mi piace di me! 🙂
    Per il resto non ho un fisico filiforme, infatti vesto morbido sui fianchi e questa bluse sembra fatta proprio per me, si avvicina molto al mio modo di vestire e i colori, la fantasia, li trovo splendidi!

    Angela Di Crescenzo
    angela.dicrescenzo@hotmail.it

  • la parte del mio corpo che mi piace sono fianchi e seno che valorizzo scegliendo stoffe e tagli che siano aderenti al punto giusto ma che scivolino anche addosso mentre mi muovo , nn amo le scollature esagerate perchè secondo me rendono volgari le donne mentre le forme si possono evidenziare in mille altri modi attirando lo sguardo con un monile particolare o con una cintura alta con un taglio tipo pences … insomma mostrare senza necessariamente scoprire , sarebbe troppo scontato.

  • Che bella iniziativa, per una volta non si vuole premiare un fisico perfetto, ma tutti quei piccoli dettagli che rendono ciascuno perfetto nel suo piccolo.
    Le parti che preferisco di me sono gli occhi, che sanno essere intensi nonostante per carattere io non sia affatto espansiva, la bocca, da quando una persona una volta mi ha detto che il mio sorriso trasmette ottimismo e mi ha convinta e i boccoli che si formano spontanei sulle lunghezze dei miei capelli, al contrario delle parti scalate che tendono al crespo.
    Tendenzialmente il mio stile di vita implica l’essere un po’ spartana ma, quando ne ho l’occasione, valorizzo il viso con un trucco che metta in risalto gli occhi: eye liner nero, ombretto colorato e un filo di mascara. Sulle labbra opto per lucidalabbra o rossetti non troppo vistosi, mentre i capelli sono completamente al naturale. Anzi, a quanto pare più li tratto e meno rispondono alle mie aspettative!

    Serena Molinari
    serenella_me@hotmail.it

  • Noi donne siamo troppo perfezioniste e severe con noi stesse; basta qualche chilo in più e ci sentiamo subito poco desiderabili. Gli uomini, invece, amano la morbidezza del corpo femminile: a quasi tutti i maschi i fisici come quello di Kate Moss non evocano affatto immagini di passione e sesso sfrenato, bensì tecniche di rianimazione. Io faccio parte del clan delle “curvilinee & contente”: mi rifiuto di partecipare a questa mania del corpo perfetto. Amo il mio corpo. Lo accetto e lo indosso come se fosse un bell’abito. Per valorizzarlo, scelgo i vestiti al tatto: amo i tessuti morbidi e leggeri come il cashmere, il velluto liscio e la seta, che sfiorano le curve in modo molto naturale, senza segnarle e seguendo i movimenti del corpo. Perchè l’etichetta di un vestito è all’interno: nessuno nota la taglia, ma tutti vedono come ti sta.

    Fb: Fede Buizza
    mail: iperfederica@libero.it
    gfc: iperfederica

  • La parte che valorizzo di più del mio corpo? Il cervello.
    Puoi essere alta, bionda, mora, bella, magrissima, slanciata e perfettina, ma se non dimostri intelligenza, autoironia e apertura mentale, secondo me non vai da nessuna parte… Certo, lo dice una che non può contare su un fisico perfetto nè su un viso da fotomodella, ma davvero non le invidio. Amo le mie curve, il mio seno prosperoso e i miei fianchi oversize che mi fanno sentire una donna vera 🙂

    FB: Rita Amico
    Mail: mail.amico[at]gmail.com

  • Bellina come blusa:)Io sono x il fisico perfetto,sono una perfezionista,e cerco di far di tutto per mantenerlo in forma anche se golosa come sono è molto difficile.cmq la parte che mi piace di piu sono le mie gambe lunghe e mi sbizzarisco con shorts e gonne sopratutto in estate senza problemi:)e poi adoro i miei occhi azzurri-grigi:)
    fb marisa gadaleta
    mail: mary_985@hotmail.it

  • Quando si tratta di questo tipo di concorsi in cui non si vince grazie alla fortuna non vinco mai(smentitemi almeno stavolta, ahah), ma partecipo lo stesso.
    Premetto che fino a poco tempo fa avrei risposto che non mi piaceva nessuna parte del mio corpo. Non ho mai gradito il mio viso dai lineamenti “forti” con occhi grandi, naso non proprio perfetto e mento un po’ sporgente… E nemmeno il mio corpo mi sembrava carino, magrolino ma insomma niente di che.
    Da poco ho imparato ad accettare i miei pregi/difetti, in particolare mi piacciono i miei occhi grandi che posso truccare facilmente ed avere un bell’effetto con poco.
    Anna Colosa su fb
    annact83@libero.it

  • La parte di me che mi piace di piu’? Gli occhi! Con quelli posso vedere le meraviglie del mondo: la neve delle montagne, l’azzurro del mare, i prati in fiore… Con quelli posso donare un sorriso a chi e’ triste, e contraccambiarlo a chi e’ felice… Con quelli posso vedere la gioia dei bambini mentre giocano, l’attenzione delle madri e l’amorevole autorita’ dei padri verso i loro figli, la passione di due innamorati, la tristezza di chi si sente solo, il dolore di chi soffre…

    Fiorella Sartori su Facebook
    flo71@email.it

  • Non mi piace il termine “valorizzare” quando si tratta di estetica..non so perchè..ma ho sempre pensato che in qualche modo questo termine “offenda” la bellezza….perchè dobbiamo valorizzare un nostro aspetto fisico??Quasi come per dire che quel poco di bello che abbiamo lo dobbiamo far vedere per forza!Io credo che ogni donna debba sentirsi bella per quello che è nella sua totalità,senza inutili paranoie..la vera bellezza è fatta proprio di difetti ed imperfezioni altrimenti saremmo tutte delle marionette telecomandate!Io dico che se c’è una cosa che bisogna davvero mettere in mostra è il SORRISO!Non c’è nulla al mondo di più bello di un viso sorridente e sereno….e se bisogna per forza valorizzare qualcosa allora scegliamo di valorizzare il cervello,è da sempre la parte del corpo che preferisco..niente è più importante della libertà di PENSARE!

    NOME:Spallone Roberta
    FB:Beba Giveaway
    EMAIL:beba87@tiscali.it

  • Non ho dubbi nel dire i miei occhi.
    Come si suol dire sono lo specchio dell’anima e non mi permetterei mai di andare in giro con uno specchio opaco, ombreggiato e oscurato.. nei miei occhi si legge la limpidezza dei miei pensieri e per questo non tollero alcun alone a velarmi lo sguardo. Occhi mutaforma, multicolore, metereopatici, così sono i miei: grigi e plumbei nelle giornate nuvolose, di un vivido azzurro con striature dorate nei giorni di sole, profondamente blu quando cade l’acqua dal cielo. Li valorizzo con un make up sobrio, con una riga di eyeliner sottile come fosse un sorriso capovolto, oppure con i colori nude delle ombreggiature del viso. Uno scintillio di colore di tanto in tanto, ma soprattutto la loro naturale spontaneità sempre!

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[at]libero.it

  • La blusa è veramente bellissima
    Sono Concetta Zacchino e la mia email è zacchinoconcetta@gmail.com
    La parte del mio corpo che preferisco è sicuramente un neo che ho tra la scapola e il seno e lo metto sempre in evidenza con delle bluse scivolate da un lato per far si che si veda è molto sexy e il vedo non vedo solletica di più il gusto 🙂

  • maria rosaria perrone

    DAVVERO MOLTO BELLA.
    LA PARTE DEL CORPO CHE MI PIACE DI PIU’ E’ IL SENO…INFATTI ESSENDO ABBATSANZA PROROMPENTE MI PERMETTONO DI INDOSSARE MOLTE BLUSE DANDO UN ASPETTO STUPENDO….:-)
    SONO PERRONE MARIA ROSARIA E LA MIA E MAIL E :PERRONEMARIAROSARIA@LIBERO.IT

  • Partecipo e condiviso!

    Amo del mio corpo le spalle e il petto che valorizzo con capi scollati ma non volgari, mettendo in evidenza le due parti..in estate prediligo capi colorati e vivaci mentre in inverno amo i colori pastello ma non troppo scuri!!
    grazie sono:
    anna cascino
    mail:bradipo1973@alice.it

  • La parte del corpo che più mi piace sono le scapole! Un po’ strana come scelta, ma le trovo incredibilmente sexy. Purtroppo la stagione per sfoggiarle al meglio con una canotta o una t-shirt scollata è ormai passata, ma nelle giornate di sole che ancora ci restano mi piace indossare una canottiera con le spalline fine e una maglia dal collo a barca lasciata cadere morbida su una spalla per scoprire questa parte del corpo. E a quanto vedo questa blusa sarebbe perfetta per mostrare le mie scapole anche quando c’è un po’ di brezza fresca… 😉

    Antonella Rosso
    rossoantonella AT gmail DOT com

  • pregi e difetti…alle volte penso che si bilancino perfettamente creando una “personale” perfezione! Come due faccie di una stessa moneta, come le due parti di una mela. Perchè in fondo la perfezione sta nell’unicità e nell’accettazione di se stessi. Di me amo tutto a amo niente…Il mio pregio forse è vivere serenamente con il mio corpo, volerlo bene e sorridere sempre davanti allo specchio. Come mi valorizzo? ricordandomi sempre, davanti allo specchio, che come me, al mondo, nessuno mai…
    mail: saygash at yahoo.it

  • partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/events/154856681322772/#!/incantesimi.difimo/posts/220425098088937
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com
    ciao, sono felicissima di possedere una lunghissima chioma. il colore non è il massimo, sono lunghissimi, ma ho la fortuna che con il sole si riempiono di maches chiare. in genere li porto sempre piastrati, piattissimi e sfilatissimi, ma si prestano con facilitò anche a delle belle acconciature, raccolti o semi-raccolti. in tal caso cerco di renderli mossi e boccolosi, dando al tutto un’aria molto più romantica. e diciamocelo, i ricci aiutano anche l’acconciatura meno perfetta a “darsi un tono” E con l’umidità come la mettiamo? bè, in quel caso odio profondamente la mia chioma, mi fa somigliare a Margie Simpson

  • Giulia nfrtiry Lecci

    Amo la mia conformazione a clessidra che enfatizzo con cinture o evidenziano la vita, ma gli occhi sono la cosa che più mi piace e mi affascina di me. Mi piace truccarli molto e uso il kajal nero (il colore dell’iride è castano rossiccio), mi piace l’aria da antico egitto che si va a formare sul viso.

    A presto.

    Giulia

    P.S.: ho condiviso qui https://www.facebook.com/jj.hollyoaks/posts/318108781630072 e qui https://www.facebook.com/sweetcurvy/posts/127171264099429

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy