Beauty in the closet // Charm Pencil Collection D&G

dolceegabbannamatita


Bisogna dirlo, Dolce & Gabbana sono famosi per trasformare semplici collezioni trucco in veri e propri gioielli da collezionare.
E anche con questa nuova collezione Charm Pencil hanno mantenuto lo stesso concetto: rendere un accessorio per il make up qualcosa di unico.

Otto matite per occhi e labbra, impreziosite da alcuni piccoli accessori: scarpe, borsette e cuori, che scendono come un portafortuna sull’accessorio TRUCCO della maison.

La collezione comprende in totale otto matite: quattro tonalità per gli occhi, color camaleonte, caffè, nero e platino, e quattro colori per le labbra, rosa pastello, corallo, rosa chiaro e bordeaux.

Chi non vuole divertirsi con il make-up?” afferma giustamente Pat Mc Grath, consulente creativo per il make-up di Dolce & Gabbana. “Creare una matita per labbra e un eyeliner cosi glamour rispecchia il modo di Dolce & Gabbana di concepire la bellezza, cosi spiritoso e pieno di stile!“.

I Charm Pencils sono il dono perfetto per ogni occasione, qualsiasi sia il messaggio da far passare.

A simboleggiare l’amore e la fortuna, il cuore, accompagnato da un cornetto dorato, amuleto magico per proteggere dal “malocchio”. Questi due simboli vestono il Lipliner nella tonalità Fire, vivissimo rosso scarlatto, e l’Eyeliner nella tonalità Platinum, grigio metallizzato che illumina gli occhi.

Ultra fashion, la scarpina impreziosisce il Lipliner nella tonalità Dahlia, un viola intenso, e l’Eyeliner Coffee, ricco marrone scuro. Raccontano l’amore invece la miniatura dorata di una lettera d’amore e una piccola busta, due simboli che ornano l’Eyeliner nel color Stromboli e il Lipliner Nude.

Infine si dedicano agli innamorati due amuleti speciali, un cuore e le parole “I Love You” per impreziosire l’Eyeliner black e il Lipliner Soft, delicata tonalità rosa beige.

Le Charm Pencils Dolce & Gabbana sono già in vendita al prezzo di 23,50 euro cad.

dgmatite3

amore, busta, charms, colori, Dolce e Gabbana, eyeliner, labbra, matita, occhiali



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy