BENSIMON risveglia la primavera con la LIBERTY COLLECTION

Image and video hosting by TinyPic
Il sole splende, i prati sono in fiore, l’aria si fa tiepidamente sempre più calda. No, non è la sigla di un cartone animato, ma è il classico risveglio della natura che ci informa che la primavera sta davvero arrivando.

All’interno di questa sgnante cornice germoglia la Liberty Collection di BENSIMON. Getti di colore invadano un’atmosfera bucolica e idilliaca sbocciando in rigogliose e psichedeliche fantasie floreali. Forme delicate e sinuose colpiscono le tennis più famose di Francia e accendono definitivamente la bella stagione.

Il marchio che del colore ne fa fatto uno stile di vita, presenta anche per questa stagione 5 speciali tennis pensate proprio per le frizzanti giornate di sole: tocchi acquerello, stampe psichedeliche, fiori multicolor e micro corolle riempiranno di stile e allegria ogni look.

Distribuite in edizione limitata, le tennis Liberty 100% cotone e suola in gomma sono disponibili sia nella versione femme (60 euro) che nella graziosa versione enfant (50 euro).

Per maggiori informazioni vi segnalo come sempre il sito ufficiale www.bensimon.com.  E per chi ama lo shopping online potete trovarle qui.
Image and video hosting by TinyPic

Bensimon, scarpe



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy