Sarah Jessica Parker lancia la sua prima linea di scarpe

Image and video hosting by TinyPic
Sicuramente sarebbe stato il sogno nel cassetto di Carrie Bradshaw, giornalista e scrittrice del telefilm più amato degli ultimi anni, Sex and the city, quello di disegnare scarpe.

Ma è diventato realtà l’attrice Sarah Jessica Parker, che lancia sul mercato una linea di scarpe da lei disegnate. E chi meglio dell’indimenticabile Carrie poteva ideare una collezione di pumps ultra femminili?

Il suo personaggio che preferiva un anello ad un armadio gigantesco del serial Sex and The City ha sempre fatto dello stiletto il proprio biglietto da visita, correndo sui tacchi per le vie delle grande mela.

Da sempre attenta alla moda, da vera fashion victim, Sarah Jessica ha deciso di provare a mettere del suo in questa linea in vendita in esclusiva da Nordstrom (e sullo store online ), la SJP collection è composta da tanti modelli: tacchi e cinturini alla caviglia, sandali dal mood vintage, espadrillas platform, peep toe ma anche sandali comodi.

Ogni paia ha un nome di donna ben preciso: il modello di punta, ovviamente, si chiama Carrie. Ma ci sono anche EttaAnnaSilvia.

L’attrice ha dichiarato: “Ho sempre amato le scarpe sin da quando ero molto giovane” e ha proseguito “per realizzare la collezione volevo davvero trovare il partner giusto, un partner che poteva realizzare scarpe che io stessa avrei comprato“.

E chiude spiegando che ogni scarpa ha un nome: “Un sacco di nomi provengono da donne che ho ammirato. Alcuni sono donne che non ho mai incontrato, alcune sono amici. Nomi con cui avrei voluto chiamare i miei figli“.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy