San Valentino: Havaianas dedica una special edition in collaborazione con Disney a tutti gli innamorati.

thecoloursofmycloset_HAVAIANAS & DISNEY
 
San Valentino, si sa, è diventa un occasione commerciale per aziende grandi e piccole, momento per proporre edizioni speciali e prodotti a tema.
 
Anche il settore moda, da un paio di anni, ha deciso di seguire il trend e come ogni anno in questo periodo ci troviamo qui a proporre capi e accessori per omaggiare il giorno degli innamorati.
 
Se volete uscire dai soliti schemi, gioielli, cioccolatini e fiori potrete sicuramente sorprendere il vostro partner con un regalo insolito ed originale come questo modello speciale di flip flop lanciato da Havaianas, risultato della nuova collaborazione con Disney.
Ispirate ad uno dei film d’animazione più romantici della storia, queste flip flop riproducono la famosa scena di Lilli e il Vagabondo’ in cui i cuccioli innamorati condividono un piatto di spaghetti finendo per baciarsi appassionatamente.
Quest’edizione limitata del modello TOP è una dichiarazione d’amore per le coppie più irriverenti, un augurio speciale per ricordare che il caldo e il sole non sono poi così lontani.
Prezzo al pubblico: 26 euro
 

namorados_1

amore, Disney, flip flop, havaianas, idee regali, infradito, lei, Lilli e il vagabondo, lui, regalo, romantico, san valentino



Comments (19)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy