Men in the closet // Ermenegildo Zegna lancia la nuova App Zegna Live!

ermenegildo-Zegna-pe-2012_650x435



Lo storico lanificio biellese Ermenegildo Zegna approda nel mondo veloce della tecnologia lanciando una speciale applicazione.


Il suo nome è Zegna Live e avvicinerà di molto la nota griffe al mondo dei social media.

La griffe offre a tutti la possibilità di scaricare la nuova Zegna LIVE App per IPhone e IPad, che permetterà con un click di assistere in diretta alla sfilata Autunno-Inverno 2012/13, trasmessa in straming sabato 14 Gennaio alla 10:30, e di scoprire i retroscena del back stage e tutti i particolari.


La fase LIVE permetterà di vivere quindi tutta l’emozione della sfilata in diretta, di pubblicare il look preferito sulla propria bacheca, di approfondire contenuti di prodotto e dettagli dei look acquistabili in esclusiva.


E per la prima volta Zegna darà la possibilità, sia attraverso l’App che attraverso i suoi siti ufficiali, di acquistare, in anteprima assoluta e con consegna immediata, alcuni prodotti iconici ed esclusivi nel momento stesso in cui sfileranno in passerella.


Nella fase POST, l’App continuerà ad offrire nuovi contenuti digitali aggiuntivi di approfondimento sullo stile e le collezioni Zegna, con la possibilità di utilizzare un ponte diretto con lo store virtuale.


Come funziona il tutto? Semplice. Nella fase precedente la sfilata, l’App prevede un countdown che accompagna i followers fino all’apertura della passerella.


Con la funzione Join si potrà collegare l’App a Facebook, e con Share pubblicare sulla propria bacheca l’immagine dell’App scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.


Zegna-app_290x435

App, Ermenegildo Zegna, facebook, moda uomo, Sfilata



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy