News in the closet // Melissa + Gareth Pugh!

Melissa   Gareth Pugh - Ultragirl (2) (Large)



Sappiamo come Melissa, brand brasiliano delle scarpe in PVC, ama le collaborazioni, soprattutto con artisti istrionici e originali.


Questa è la volta di Gareth Pugh. Per la primavera – estate 2012, infatti Melissa presenta una nuova collaborazione con il designer anglosassone .


L’incontro tra Gareth e Melissa risale alla sua seconda sfilata a Londra, durante la Fashion Week, per la quale utilizza gli stivali Melissa, qualcosa di mai visto prima in passerella.


Questa partneship “Melissa + Gareth Pugh” viene lanciata presentando due modelli.


Il primo è ULTRAGIRL, una elegante ballerina con stampa firmata Pugh che rende la scarpa immediatamente riconoscibile, disponibile in diverse varianti colore bi-tono (nero e bianco, nero e oro, bianco e argento, blu e rosso, rosso e bianco, blu e nero).


Il secondo è AILERON, si ispira al debutto parigino di Gareth, richiama uno stile gladiatore, disponibile in varianti colore monocromatiche o bicolori, giocate sul bianco, nero ed argento.


Ero molto interessato all’idea di essere in grado di offrire qualcosa ad un prodotto accessibile ed allo stesso tempo di alta qualità, in coerenza con la collezione che porta il mio nome. Melissa è un perfetto connubio tra approccio creativo e tecnologie innovative” – Gareth Pugh.


Credo che l’uso della plastica abbia come unico limite la creatività di un designer” – Edson Matsuo, direttore creativo di Melissa.


Gareth-Pugh- -Melissa-640x332

Gareth-Pugh-X-Melissa_aw_2011_00000

capsule collection, collaborazioni, Gareth Pugh, Melissa, plastica, scarpe



Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy