Siero schiarente, ho provato C-CLARIFYING SERUM di Obagi

Obagi serum

Quanto è importante per voi avere un incarnato uniforme e senza discromie? 

Per me tantissimo, soprattutto perchè pur amando tantissimo il mondo del make-up, nel frenetico quotidiano cerco di evitarlo il più possibile e avere una bella pelle diventa in automatico il miglior fondotinta da avere.

Qualche hanno fa il sole del Kenya mi ha lasciato qualche regalo poco gradito sulla mia pelle e da allora sto combattendo contro queste discromie per avere una pelle più uniforme, chiara e luminosa.

Iniziamo dicendo che non c’è siero schiarente  o trattamento che tenga se per prima cosa non teniamo la nostra pelle ben pulita, idratata, ma soprattutto protetta da uno schermo di almeno 50ph.

Partendo da questa base possiamo poi passare ad un ottimo siero che possa aiutarci a schiarire e illuminare la pelle.

Io ho scoperto il mio gioiello, il mio alleato contro le fastidiose macchine, si chiama C-CLARIFYING SERUM di Obagi, e sta rivoluzionando la mia pelle.

Conoscete Obagi Medical?

In tanto vorrei soffermarmi sul brand, Obagi che vanta 30 anni di esperienza e innovazione nella cura della pelle, i suoi prodotti offrono un percorso di ringiovanimento mirato per affrontare molte problematiche della pelle. Propone prodotti di alta gamma sviluppati per ridurre i segni del tempo, contrastare la comparsa delle prime rughe e minimizzare i danni della pelle causati dalla eccessiva esposizione solare. 

Il suo fondatore il  Dr. Zein Obagi, medico dermatologo è stato pioniere di soluzioni avanzate di skincare, basate sulla sua volontà di garantire sempre una pelle sana. Un approccio in totale opposizione con quello tradizionale, che prevede un intervento solo su patologie e danni specifici. Figura tra i primi esperti mondiali nel campo dei peeling chimici, uno dei suoi tanti campi di expertise. È inoltre considerato un luminare nel trattamento delle pelli di varie etnie ed è spesso chiamato ad affrontare i casi più difficili in tutto il mondo.

Ma parliamo del perchè C-CLARIFYING SERUM è così efficace sin dai primi giorni di trattamento.

 Gli ingredienti chiave del sieri schiarente di  Obagi-C® Fx C-Clarifying Serum sono l’arbutina (4%) e il 10% di acido L-ascorbico (vitamina C). 

L’arubutina è un ingrediente chiave per schiarire la pelle. L’arbutina agisce migliorando l’aspetto dell’iperpigmentazione per una carnagione più uniforme.

L’acido L-ascorbico ha proprietà antiossidanti che riducono al minimo i segni dell’invecchiamento della pelle.

La vitamina C aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, aumenta la produzione di collagene e protegge da danni futuri.

Cosa molto importante poi è che Obagi-C® Fx C-Clarifying Serum non è comedogenico, quindi non ostruisce i pori. 

Come va usato il siero schiarente?

Applicate il vostro siero sulla pelle perfettamente detersa e asciutta.

Mettere 5-7 gocce di siero sulla punta delle dita e massaggiare sulla pelle.

Lasciare assorbire completamente.

 

Questo prodotto fa parte della linea C-Fx, che ha come scopo quello di migliorare l’aspetto di:

Linee sottili e rughe

Carnagione spenta

Fotoinvecchiamento

ADV

beauty, pelle del viso, review, siero, skincare



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy