Lollipop Camera, il baby monitor smart e intelligente

Si avvicina il momento in cui la mia piccola Bianca inizierà a dormire da sola nella sua stanzetta. Per sentirmi più sicura ho deciso che era arrivato il tempo di prendere un baby monitor per poterla controllare e sentirmi più serena.

Ho deciso di puntare su quella che reputo la migliore sul mercato e anche la più bella.

Si tratta della Lollipop Camera, che è senza dubbio uno dei migliori baby monitor del momento: un dispositivo intelligente e smart, di piccole dimensioni ma ricco di funzionalità davvero interessanti.

Parliamo di un baby monitor che presenta delle grandi differenze rispetto agli altri modelli presenti sul mercato, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche.

La Lollipop Camera è infatti smart, il che significa che si connette al WIFI e trasmette le immagini direttamente sullo smartphone, in modo da poter tenere d’occhio il proprio piccolo anche mentre è con la babysitter per esempio e ci si trova fuori casa.

Ricca di funzionalità di ultima generazione, la Lollipop Camera merita sicuramente di essere presa in considerazione anche perchè vanta moltissime recensioni positive. I genitori che l’hanno acquistata e hanno avuto modo di provarla confermano che si tratta di un baby monitor davvero eccezionale, sotto tutti i punti di vista.

Vediamo però adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche della Lollipop Camera, come funziona, quali sono i suoi punti di  forza e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.

Lollipop Camera: cos’è e come funziona

Lollipop Camera è un baby monitor di ultima generazione, con funzionalità smart che ne consentono un utilizzo semplice ed immediato. Consigliatissima dai genitori, questa videocamera ha un’ottima risoluzione e consente di tenere il proprio bambino monitorato in ogni momento, ma anche di parlare con lui e fargli ascoltare della musica per conciliare il sonno.

Per quanto riguarda il design, la Lollipop Camera si distingue da tutti gli altri baby monitor perchè davvero compatta e comodissima da installare. La videocamera è realizzata in silicone di alta qualità sicuro per i bambini ed è dotata di un LED a infrarossi che permette di vedere le immagini nitide anche di notte, a luce spenta. Ha inoltre uno zoom digitale 4x ed un obiettivo di alta qualità che permette di avere sempre un’ottima visuale.

Installare la Lollipop Camera è davvero semplicissimo, perchè è di dimensioni ridotte e ha un design moderno ed accattivante. Basta piegarla intorno alla sponda del lettino, oppure la si può collocare anche su una superficie piana a proprio piacimento. Inoltre viene fornito un supporto a muro a forma di ramo esteticamente molto carino, per chi preferisse agganciare la telecamera alla parete.

Un’altra differenza rispetto ai comuni baby monitor è che la Lollipop Camera non ha un’unita genitore, perchè è smart e quindi si connette direttamente tramite WIFI allo smartphone. Grazie alla pratica applicazione è possibile visualizzare in ogni momento dal proprio telefono il bambino, ma anche sentire eventuali rumori e parlare con lui, oppure semplicemente fargli ascoltare della musica.

La Lollipop Camera consente inoltre di essere sempre avvisati mediante una notifica sullo smartphone qualora il bambino dovesse emettere dei rumori troppo forti o piangere. Si tratta dunque di un vero e proprio dispositivo intelligente, che funziona in modo ottimale ed ha anche un’estetica decisamente più carina rispetto ai baby monitor tradizionali.

I punti di forza della Lollipop Camera segnalati dagli utenti sono i seguenti:

  • Design moderno ed accattivante (è senza dubbio uno dei baby monitor più curati dal punto di vista estetico);
  • Facilità di installazione (basta collocare la videocamera dove si preferisce e installare l’applicazione sullo smartphone ed il gioco è fatto);
  • Ottima qualità della immagini e dell’audio in ingresso e in uscita;
  • Varietà di funzionalità di ultima generazione (notifiche in caso di movimento o pianto del bambino, ecc.);
  • Versatilità (questo baby monitor si può utilizzare anche per esigenze differenti, come una semplice telecamera);
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo (specialmente se acquistato online su amazon).

 

Io ho scelto il color turchese ma la trovate in rosa e verde pistacchio. L’ho ordinata direttamente su Amanzon e in tre giorni era a casa nostra. Fatemi sapere se la conoscete e come vi state trovando.

App, baby camera, nursery



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy