Una SPLENDIDA trentenne grazie a Bottega Verde

splendida_bottegaverde_linea_pelle_30

Tra pochi giorni soffierò le mie 34 candeline. Stento ancora a crederci, perchè in cuor mio me ne sento ancora 20. Peccato che il mio corpo però segua il flusso del tempo in modo coerente e la mia pelle non è più come un tempo.

Certo il fatto di averla mista e un po’ grassa mi evita ancora rughe e segni del tempo più evidenti ma me ne prendo sempre cura con costanza.

Da pochissimi giorni idrato la pelle del mio viso con la nuova linea SPLENDIDA di Bottega Verde, dei prodotti studiati per la pelle di noi trentenni. Un programma completo per preservare la giovinezza, idratare e attenuare i primi segni del tempo.

Tutta la linea è formulata con un fattore idratante ricavato dal Fico d’India di Sicilia e Pollushield ™ , un antiossidante globale, che svolge un effetto barriera proteggendo dall’invecchiamento prematuro della pelle causato da inquinamento e stress ossidativo.

Fico d’India di Sicilia
Da questo frutto, simbolo della nostra splendida terra di Sicilia, ricco di vitamine e minerali, si ricava un estratto dai preziosi benefici. Idratante, antiossidante, lenitivo, ha la capacità di potenziare le naturali difese della pelle.

Pollushield ™
Ingrediente di nuova generazione, dall’attività antiossidante globale. Uno scudo che combatte l’invecchiamento cutaneo prematuro causato da fattori esogeni: stress ossidativo, fumo, inquinamento e agenti atmosferici.

3 prodotti:

  • Cremagel viso antietà prime rughe. Realizzata sia per pelli miste e grasse, che normali e secche. Svolge un effetto barriera che protegge dall’invecchiamento prematuro della pelle causato da inquinamento e stress ossidativo. Restituisce alla pelle vitalità, splendore,”spazzando” via i segni di stanchezza

 

  • Primer viso levigante protettivo, SPF25, per tutti i tipi di pelle. Primer uniformante levigante per rendere la pelle più bella in un solo gesto e nello stesso tempo proteggerla dai raggi UV e ottimizzare la tenuta del make-up. La sua formula innovativa universale, è arricchita con estratto di Fico d’India, per idratare e rendere la pelle perfetta. La texture leggermente tonalizzante permette di camuffare in modo naturale le imperfezioni, l’aspetto di linee e piccole rughe e realizzare una base trucco praticamente perfetta. Da utilizzare in abbinamento con la crema viso SPLENDIDA per una doppia protezione contro stress ossidativo e raggi solari.

 

  • Trattamento occhi antirughe illuminante, pelle stanca e prime rughe. Trattamento perfezionatore dello sguardo, con pigmenti perlescenti che illuminano e nascondendo in un tocco rughe e ombre scure. Formulato con vitamine E e B5 e con l’estratto di Fico d’India di Sicilia, idrata, previene le rughe e protegge la pelle da stress ossidativo e segni di stanchezza. Il pratico applicatore permette un’ottimale stesura del prodotto. Da subito si percepisce una rigenerante sensazione di benessere, le prime rughe sembrano meno visibili e lo sguardo appare più riposato, radioso e fresco.

 

Se avete voglia di provare la crema idratante di questa linea davvero Splendida, ecco per voi un buono da 5 euro da spendere subito in negozio. Basta stamparlo e portarlo con voi.

BOTTEGAVERDEBUONOSCONTO

Se invece preferite fare shopping online lo sconto da usare è questo BZL1726B6H

Entrambi sono validi fino al 6 Marzo.

#30annixsempre #BVSplendida #BottegaVerde
Buzzoole

beauty, bottega verde, viso



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy