6 profumi da comprare adesso e usare anche in estate

seiprofumidacomprare

Fate parte del club”il profumo è una cosa personale” o quelli come me “a me il profumo piace riceverlo in regalo”? Ve lo dico perchè io non ho mai comprato un profumo in vita mia, non so sceglierlo, mi piacciono quasi tutti e quindi preferisco che sia qualcuno a fare la scelta per me.

Qualche giorno fa sono andata in profumeria e ho scelto i cinque che secondo me vale la pena di provare o se siete come me, farvi regalare.

Sono cinque essenze uscite da pochi mesi ma che secondo me sono perfetti anche per la stagione più calda.

Profumi romantici, solari e freschi da indossare in primavera e in estate ma con note calde, suggestive e avvolgenti da renderli perfetti anche per  l’inverno.

Da Chanel a Burberry fino a Gucci e Ysl: scegliere la fragranza giusta non è mai scontato, ecco una mia personale selezione per voi.

Esordio nei profumi di Alexander McQueen con la fragranza McQueen dalle note floreali: Gelsomino Sambac, Tuberosa e Ylang Ylang. Questo profumo donna per l’inverno 2017 è dolce, caldo ed esotico, mentre il design della bottiglia nera colpisce immediatamente, misterioso e complesso

profumo-mcqueen

La versione in edizione limitata dell’ iconico profumo BurberryMy Burberry Festive eau de parfum, con fiocchi d’oro scintillanti. Questo profumo è intenso e floreale con note di bergamotto, fresia e damasco.

profumo-burberry

Pensato per esaltare il profumo della pelle di ogni donna, la fragranza Orchid Soleil di Tom Ford è forte e floreale.

profumo-tom-ford

Perfetta fragranza anche per il 2017, No.5 L’Eau Spraydi Chanel è leggero e floreale con agrumi, limone, mandarino e arancio che lo rendono il profumo perfetto non solo per l’inverno ma per tutto l’anno.

profumo-chanel

La Femme di Prada è un profumo donna semplice e raffinato, come lo è il flacone della fragranza. Le note sono: frangipani, ylang ylang e vaniglia.

profumo-prada

Fragranza floreale e fruttata dai richiami orientali per Coach con Coach Eau de Parfum for her che mescola ninfea, gelsomino e vaniglia per dare vita a un elegante profumo moderno.

profumo-coach

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy