Piastra o ferro? La risposta è Hystrix di UKI International

IMG_2299

Il post di oggi è dedicato alle eterne indecise, a quelle che non sanno se preferire le loro chiome lisce e lucenti o mosse e sbarazzine.

Per quelle che davanti alla valigia prima della vacanza non sanno se portare la piastra o il ferro.

E’ finito il tempo delle scelte e delle indecisioni, adesso c’è il nuovo ferro/spazzola di Uki international e si chiama hystrix.

Per chi non la conoscesse Uki international dal 1999 si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e ed attrezzatura per saloni, Spa e centri estetici.

Ma veniamo a hystrix, un prodotto che mi ha davvero entusiasmata perchè come vi dicevo racchiude una duplice utilità, avendo la funzione di piastra ma anche la funziona di spazzola.

Io non sono una amante del liscio piastrato e ho sempre agognato l’effetto piega del parrucchiere con spazzola tonda e phone. Ecco questo ferro/spazzola riesce in questo intento. Hystrix infatti è dotata di un pulsante che permette alla piastra di chiudersi e di usarla appunto come una spazzola tonda. Vi basterà “spazzolare” i capelli e dare loro una forma morbida e molto naturale o particolarmente ondulata roteandola. Aprendola invece diventa in un attimo un ferro lisciante leggero e comodo.

La temperatura è regolabile in base alle vostre esigenze e soprattutto in base al vostro tipo di capello, si riscalda in pochissimi secondi ed è molto leggere, perfetta da infilare in valigia e portarla sempre con noi.

Oltre Hystrix, sul sito ufficiale trovate molti accessori per mettere in piega i vostri capelli, ma anche accessori make up e molto altro.

IMG_2292

IMG_2298

hystrix_prodotto

beauty, capelli, review



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy