Il fotografo Nabile Quenum realizza una capsule collection per Pimkie

Nabile_pimkie

Questo inverno il marchio giovane e di tendenza Pimkie lega il suo nome a quello del famoso fotografo di moda Nabile Quenum. Lo fa nello specifico realizzando una capsule collection ispirata ai look streetstyle degni delle migliori sfilate di moda.

Una collezione femminile pensata da un uomo che la moda la vede tutti i giorni con uno sguardo attento e raffinato.

Ma cosa ha ispirato Nabile per questa collezione? Ecco le sue parole: “L’ispirazione per questa collezione deriva da ciò che vedo e che mi piace delle donne che fotografo durante le fashion week. Le mie ispirazioni del momento: il designer Craig Green, lo stilista Raf Simon e il brand KTZ per il quale lavoro e che propone capi di ispirazione giapponese originali.

La collazione presenta anche capi unisex, una volontà precisa del fotografo che concepisce la moda da un punto di vista diverso. Il bomber lungo e la giacca in denim sono due capi della capsule collection che lo stesso fotografo ha dichiarato di voler indossare.

La collezione ha uno stile loose ed elegante con tocchi di colori accesi. Pensata per essere donare look perfetti per ogni occasione. L’idea è quella di avere giusti capi più che mille capi, capi che donino comfort e diano sicurezza.

Curiose di scoprire questa speciale collezione? Ecco alcune immagini e i video backstage del servizio realizzato ovviamente dallo stesso Nabile Quenum.

Trovate i capi in vendita sul sito ufficiali qui.

pimkie_details

 

illu-pimkie



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy