Voglia di pioggia con i rain boots GIOSEPPO

GIOSEPPO_rain_boots_catania_blogger

Lo confesso io adoro le mezze stagioni, quelle che praticamente qui in Sicilia vediamo sempre con il binocolo.
Perchè noi passiamo dall’inverno all’estate così senza neanche avere il tempo di sfoggiare trench e blazer di cotone.

Da sempre sono affascinata dall’autunno, dalle foglie che piano piano diventano rosse e dalla pioggia che all’improvviso trasforma la città e ci regala quel bellissimo odore di terra bagnata.

In attesa che le temperature scendino finalmente un pò, oggi ho dato uno sguardo alle novità in fatto di stivali da pioggia. Da piccola i miei rain boots erano coloratissimi, nelle ultime stagioni sono diventati un accessorio presente nella scarpiera di molte di noi, in colori e stampe più adulte e molto glamour.

La collezione di rain boots di Gioseppo per questo autunno/inverno è molto chic e minimal.

A partire da una linea più classica ed elegante in perfetto stile cavallerizza.
Cinturini e fibbie cavalcano la morbida gomma liscia e nera di modelli alla caviglia o al polpaccio perfetti per avere il massimo della comodità unita ad un look unico e raffinato.

Con una certa aria sobria e funzionale, lo stivaletto da pioggia diventa anche il protagonista di un mood più giovane e disinvolto. Novità assoluta della stagione sono infatti le sneakers in gomma naturale.
I colori sono quelli tipici di questo periodo, dal nero all’avvolgente blu e verde, senza dimenticare una fiammante punta di colore, che rende protagonista indiscusso della stagione il bordeaux.

Accanto a queste due nuove linee si affaccia infine una serie più forte e grintosa contraddistinta dalle stampe animalier che ne esaltano il carattere più estroverso e dinamico della collezione donando un pò di radiosità alle giornate più grigie.

Quando il cielo costringe a celarsi sotto cappucci spiegazzati e ombrelli traballanti è il momento adatto per calzare un’esplosione di stile grazie e GIOSEPPO ci accontenta.

 

GIOSEPPO_animalier_rain_boots GIOSEPPO_rain_boots_blogger

boots, I love italian shoes, Shoes, stivali



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy