Doppio Segno vi regala tre capi della collezione spring/summer 2015

doppio_segno_collezione_primavera

Voglia di primavera, voglia di capi nuovi da far entrare nei nostri armadi.

Lo sa bene Doppio Segno, brand di moda donna made in italy di cui vi avevo già parlato qui, che per presentare la nuova collezione ha deciso di farvi una super sorpresa.

La nuova collezione primavera/estate Doppio Segno è caratterizzata da spiccati richiami agli anni ’70 ben visibili nei capi tricot a rete bianca e nei pantaloni taglio Capri. Gli abiti più preziosi sono per lo più declinati nelle sfumature del rosa: dal rosa petalo al rosa cipria, che esaltano l’impalpabilità dei tessuti, per lo più seta e raso. I capi adatti a tutti i giorni, invece, sono t-shirt raffinate, alcune stampate, finite in cotone e seta nei toni mauve e ghiaccio.

Una collezione che ha come filo conduttore la naturalezza: declinata nei colori, nei tessuti e nelle forme che sono morbide e scivolate, per far sentire la donna che indossa i capi Doppio Segno elegante ma a suo agio in ogni situazione.

Oggi Doppio Segno ha scelto le lettrici di The colours of my closet per regalare tre capi di questa bellissima nuova collezione.

In particolare sono l’abito stampa jaquard, la maglia strech tre colori e la shirt in seta e cotone.

Ma vediamo come fare.

 

Inutile dirvi che sono importanti:

 

  • Il vostro mi piace alla pagina Facebook ufficiale di Doppio Segno

  • ll vostro mi piace alla pagina Facebook ufficiale di The colours of my closet (per chi lo fosse già mettete il mouse sopra il “ti piace” e cliccate su RICEVI LE NOTIFICHE)

  • Condividere questo post su Facebook

 

  • Lasciare un messaggio sotto al post indicando nome su Facebook, mail, e indicandoci quale tra i tre capi della collezione Doppio Segno è il vostro preferito. Se siete curiosi potete vedere tutto il catalogo della nuova collezione qui.

 

Avete tempo da oggi fino al 18 Aprile.

 

Picture01221

Picture01524

 

Picture01375

 

Ecco i tre commenti vincitori:

 

Manuela aprile 11, 2015 at 08:31 

Con questa nuova collezione Doppio Segno ha davvero “colpito nel Segno”!
Alta qualità dei tessuti, tagli morbidi ed eleganti, interpretano alla perfezione il pensiero della costumista Edith Head:
“Un abito dovrebbe essere stretto abbastanza per mostrare che sei una donna e sufficientemente morbido da provare che sei una signora.”
Manuela Sardina
manuela.sardina@virgilio.it

Dimenticavo, la mia preferita è la meravigliosa ed elegantissima shirt in seta e cotone.

 

 

gloria gloglo aprile 12, 2015 at 21:01 

Ciao e grazie per questa meravigliosa occasione.Mi sono sfogliata tutto il catalogo e che classe che hanno gli abiti di Doppio Segno! Quegli abiti e gonne lunghe dai tessuti scivolati,,le bluse fluide e morbide.Delizie per i miei occhi davvero. Fra i capi proposti, tutti di classe davvero, mi colpisce in particolare l’abito che si presta a molteplici usi e stili; sicuramente con accessori diversi sarebbe perfetto da mattina a sera.
fb Gloria Gloglo

 

tiana basil aprile 10, 2015 at 15:21 

La nuova collezione Doppio Segno è davvero superlativa! Rievoca in chiave moderna e con un gusto super raffinato la moda anni 70 che ha sempre esercitato su di me un fascino indiscusso. Amore a prima vista per l’abito stampa jacquard: linee e colori perfetti! Sogno già ad occhi aperti….
Fb name: tiana basil
Email: labrasile@libero.it

 

contest, Doppio Segno, primavera



Comments (107)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy