Doppio Segno vi regala quattro capi della nuova collezione

doppio_segno_maglieria_contest_thecoloursofmycloset
A meno 10 dal giorno di Natale The colours of my closet non poteva esimersi dai regali per tutti voi che siete sempre più numerosi.

Doppio Segno, brand italiano che  promuove lo stile, la grazia, la ricerca della bellezza, grazie alla sua storia di haute couture, in un perfetto mix di eleganza e joie de vivre, ha deciso oggi di farvi ben quattro regali.

Doppio segno è un’azienda specializzata in maglieria nata nel 1998 per iniziativa di un pool di soci che apportano il loro bagaglio di esperienza del settore, con l’obiettivo di sviluppare una propria linea di prodotto. Le caratteristiche dei filati e del loro impiego, la manualità e la tecnica della maestre magliaie si fondono con la conoscenza costante delle nuove tecnologie del meccanotessile, dando vita a capi di maglieria di gusto e qualità. Insomma inutile dirvi che siamo lontani anni luce dai maglioncini misto acrilico dei negozi low cost, ma stiamo parlando di capi pregiati, realizzati completamente in Italia.

La nuova collezione autunno/inverno 2014 è elegante e confortevole, caratterizzata dall’uso di filati pregiati come il Merino e il Cashmere, che rendono ogni capo davvero prezioso.

Sono quattro i capi che l’azienda ha deciso di omaggiare, le due maglie che vedete in foto e due sciarpe in cashmere e seta.

Il maglione a collo alto è in misto lana metal con riflessi verdi e blu, il secondo è un cardigan gessato blu in misto cachemere. Sarete quindi 4 di voi a portare a casa questi preziosi regali.

 

Come fare?

Inutile dirvi che sono importanti:

 

  • Il vostro mi piace alla pagina Facebook ufficiale di Doppio Segno

  • ll vostro mi piace alla pagina Facebook ufficiale di The colours of my closet (per chi lo fosse già mettete il mouse sopra il “ti piace” e cliccate su RICEVI LE NOTIFICHE)

  • Condividere questo post su Facebook

 

  • Lasciare un messaggio sotto al post indicando nome su Facebook, mail, e indicandoci quale tra i tanti capi della collezione Doppio Segno è il vostro preferito. Trovate il catalogo qui. Mi raccomando uno dei tanti presenti nel catalogo non solo tra i due in foto.

 

Avete tempo fino a lunedì 22 alle 0:00

 

Ed ecco i 4 commenti che portano a casa i regali
Beatrice dicembre 15, 2014 at 11:23

Che capi meravigliosi,mi sono innamorata del maglione in foto numero 7383, elegantissimo e con una texture fantastica, un modello davvero particolarissimo, non ne ho mai visti di simili,
gli inserti gioiello neri poi danno quel tocco perfetto per le feste.
Lasciato il like a Doppio Segno,
stile italiano e bellezza dell’haute couture, il mix perfetto
Grazie!

tiana ba dicembre 15, 2014 at 12:18

capi davvero sofisticati dal taglio elegante ed innovativo!
adoro il giacchino con zip laterale e blocchi di colore a contrasto nero/grigio (7386-7472 http://www.doppiosegno-knitwear.com/doppio-segno-catalogues/doppio-segno-fall-winter-catalogue-2014/#prettyPhotopostimages/52/)
FB: Tiana Ba
email: labrasile@libero.it

Spero che babbo Natale esaudisca questa mio desiderio. Sarebbe un sogno indossare un capo così pregiato e caldo.

Manuela dicembre 15, 2014 at 15:48

Difficile scegliere solo un capo, sono tutti molto belli, ma il cardigan n. 7424 color cipria impreziosito dalle pietre aggiungerebbe brillantezza a qualsiasi outfit, sopra un jeans informale o abbinato ad una gonna nera elegante!
Bello conoscere sempre nuovi marchi che propongono collezioni di alta qualità.
Manuela Sardina
manuela.sardina@virgilio.it

 

Giuliana Narbone dicembre 16, 2014 at 16:14

L’iniziativa è molto d’impatto, permette a tutti di conoscere le nostre manifatture, ma soprattutto di acquistare capi di qualità che fanno davvero la differenza! Qualche volta ci sta nonostante la crisi!
Sfogliando il catalogo mi ha colpito lo stile della collezione: proprio quello che cercavo! Classico e originale allo stesso tempo, perfetto per il mio lavoro=) il mio capo preferito è il 7411.
già condiviso e cliccato su fb!
nome fb: Giuliana Narbone

incrocio le dita!!!!!!!

 

 

 



Commenti (120)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy