Veronica Ferraro nuovo volto per la CARina di Braccialini

veronica_ferraro_campagna_adv_braccialini

Blogger e campagna adv, a mio avviso un binomio perfetto. L’ha capito bene Braccialini che ha scelto il volto di Veronica Ferraro per prima campagna pubblicitaria dedicata alla CARina bag.

CARina bag è la borsa in pvc di Braccialini che rende omaggio a una icona del celebre brand in occasione del sessantesimo anniversario della nascita della maison.

Una piccola fuoriserie nata per realizzare una versione più pop del modello in pelle che ha reso celebre il brand. Per raggiungere l’obiettivo sono state utilizzate le stesse tecniche usate per le auto ‘vere’, come modellazione tridimensionale, simulazione di montaggio e valutazione delle colorazioni, il tutto attraverso l’uso di sofisticati software, per la prima volta utilizzati in maniera così massiccia nel settore della pelletteria.

La nuova campagna adotta il linguaggio informale e immediato dei blog di moda: negli scatti la blogger è fotografata mentre è a spasso per Milano con la coloratissima borsa, in pose naturali, proprio come se stesse preparando uno dei suoi seguitissimi post.

Disponibile in cinque nuovi, scattanti colori primaverili la CARina bag è protagonista di una campagna pubblicitaria solare e dal glamour disinvolto, da “condividere” con gli amici.

Che ne pensate di questa scelta? Ecco alcune scatti dal backstage della campagna.

 

bracciali_veronica_ferraro_blogger

Braccialini, campagna adv, it bag, Veronica Ferraro



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy