The Glamour Christmas Party

thecoloursofmycloset_sportivo_giarre_blogger_eventi

Sabato è stato un pomeriggio ricco di shopping e di vera atmosfera natalizia presso il mega store Sportivo di Giarre.

E’ stato il primo di due sabati che Sportivo Giarre ha deciso di dedicare ai suoi clienti, e non solo, per regalare la giusta atmosfera per lo shopping natalizio e la possibilità di fare degli sconti speciali su alcuni dei marchi più in voga del momento.

Image and video hosting by TinyPic

Sportivo Emozioni Sensazioni è un mega store di abbigliamento e calzature adatto ad ogni esigenza che da più di 20 anni veste uomo, donna e bambino con i marchi più prestigiosi, nazionali e internazionali.

Il luogo perfetto per vestire tutta la famiglia in tutte le occasioni. Lo store è infatti suddiviso in tre aree differenti per i diversi momenti della giornata, per le occasioni più importanti, per il tempo libero, per chi pratica sport.

Le tre aree sono:

Sportivo per gli amanti del fitness e dello sport un ampio assortimento di articoli sportivi, scarpe e capi tecnici.Marchi come Converse, Nike e Colmar sono un esempio dei brand che trovete in questa sezione. Dagli amanti dello sci, a chi pratica danza o anche il semplice fitness.

Emozioni, invece è la zona più trendy, perfetta per il tempo libero. Io stessa ho scelto un total look in questa sezione, firmato Kocca, ma troverete capi firmati Guess, Meltin’pot, Met, e tanti altri.

Sensazioni, è l’area più glamour ed elegante, per i momenti importanti, gli eventi e le cerimonie. Troverete rinomati brand come Max Mara (ho lasciato il cuore su un cappa colore cammello morbidissima), Peuterey, Lacoste e Fred Perry, solo per citarne alcuni.

Tra chiacchiere, foto, super saldi e dolci natalizi il pomeriggio è davvero volato, scandito dalle note di Pia e Marco che hanno fatto da splendida cornice a tutto l’evento.

Il THE GLAMOUR CHRISTMAS PARTY andrà in scena per una seconda data, sabato 20 Dicembre. Sarà di nuovo l’occasione per fare shopping con il 30% di sconto e troverete la bella e super glam Eleonora Aricò di Thesmartflavour.com per consigliarvi nei vostri acquisti.

Per vedere tutte le foto e scoprire di più sull’evento l’hashtag è  #glamXMASparty.

Per non perdere nessuna news e promozione dello store vi consiglio di seguire la pagina Facebook ufficiale.

Ringrazio Francesca Abate e a tutto lo staff per la bella serata. Per l’occasione indossavo un total look Kocca di Sportivo Giarre.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

blogger, Catania, eventi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy