TOPSHOP sbarca su Zalando

Image and video hosting by TinyPic
TopShop sbarca su uno degli e-commerce più famosi d’europa, Zalando.

La società tedesca di e-commece ha realizzato una vetrina dedicata al brand britannico che spopola in tutto il mondo. Vestiti, jeans, capispalle, accessori e scarpe che sono certa non passeranno inosservati.

Per celebrare l’acquisizione di questo amatissimo brand Zalando ha scelto 6 blogger, di altrettante 6 città europee.

Sei blogger, sei città, un brand! Sei blogger che racconteranno la loro città e il loro modo di interpretare i loro must have firmati TopShop.

Amburgo, Milano, Parigi, Amsterdam, Vienna e Losanna. A rappresentare la capitale della moda è Erika Boldrin, blogger di Myfreechoice.net.

Erika ama la sua libertà più che seguire i dettami della moda, e per questo autunno sceglie capi Top shop dal forte richiamo anni ’50 abbinati a capi più moderni e casual.

Ogni blogger stila per Zalando una personale guida della propria città, indicando locali, monumenti e angoli preferiti che amano vivere.

La collezione  presente sul sito è molto ampia, jeans baggy blu strappati, modelli skinny in vari lavaggi, abiti sempre in jeans a mezza manica con tasche frontali, e il trend del momento, gli immancabili denim shorts. Non mancano poi gonne a pieghe dalla fantasia fiorata, short multicolore, camice in pizzo trasparenti. Per il freddo poi cappotti e montgomery, borse e tanti accessori super glam.

Cliccando qui potrete accedere direttamente alla vetrina, e buono shopping!
Image and video hosting by TinyPic



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy