Zumba, tenersi in forma con lo stile giusto

Image and video hosting by TinyPic

 

Sono passati ben 30 giorni dall’inizio del mio nuovo percorso alimentare, una dieta parecchio rigida (almeno per i primi 20 giorni) che spero mi porterà al raggiungimento del  mio peso forma. Convivere con un disturbo metabolico e tiroideo non è facile, soprattutto perchè il rapporto con il cibo e con il proprio corpo spesso ne viene compromesso, ma come dico sempre, è tutta questione di volontà e voglia di mettersi in gioco.

L’attività fisica è ovviamente una pedina importante nella gara contro il grasso e negli ultimi 3 anni è entrata con regolarità nella mia vita di tutti i giorni. Durante l’inverno mi impegno ad andare in palestra dalle 3 alle 4 volte a settimana, d’estate preferisco l’aria aperta, nuoto, corsa  e lunghe camminate in riva al mare sono l’ideale per bruciare qualche caloria.

Questo fine settimana nella splendida cornice di Marina di Ragusa e del suo nuovissimo porto turistico ho inaugurato la mia nuova tenuta sportiva firmata Zumba®.

Zumba® è ormai un brand di lifestyle internazionale, che propone una vasta gamma di capi di abbigliamento ideali per l’allenamento – grazie alla tecnologia Z-dri™ (il sistema ad alte prestazioni di assorbimento dell’umidità in grado di mantenere il corpo asciutto) – e perfetti anche fuori dalla palestra – grazie al design che permette di creare il proprio personalissimo “street style”.

Io indosso tre capi della linea “Print Perfect”, che si caratterizza per stampe delicate, colori freschi, tagli asimmetrici ed estrema femminilità. 

Questi modelli sono tutti studiati in base alle esigenze degli appassionati del movimento, emerse anche in una ricerca condotta da Zumba secondo la quale l’87% degli italiani pensa che utilizzare il look giusto in palestra faccia sentire meglio, aiuti la fiducia in se stessi e, per il 59% migliori addirittura le proprie performance sportive.
Inoltre, secondo il 48%, il look giusto è in grado anche di favorire il buon umore, mentre i colori brillanti fanno sentire più energici (43%).

Le collezioni Zumba® accontentano i giusti e le esigenze di tutti: pantaloni cargo capri, leggings e maglie asimmetriche per la palestra, shorts da running e bra asimmetrici per il training outdoor e le classi di Zumba in spiaggia o all’aria aperta!

Io indosso pantaloni capri e due canotte sovrapposte. Capi molto leggeri che assecondano i movimenti e donano grande comfort.

ps: dopo 30 giorni sono a meno 3,5 kg, la strada è ancora lunga…
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

dieta, outfit, Zumba



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy