Summer Beat Collection la nuova collaborazione tra Adidas e AW LAB

BEAUTY adidas Originals_AW LAB_snake bianco 3

Image and video hosting by TinyPic
Adidas Originals e AW LAB di nuovo insieme tornano a dedicarsi all’universo femminile creando 3 nuove collezioni di total look, apparel e sneaker ideate all’insegna di colori, fantasie e print animalier. 

La prima uscita, a cui seguiranno quelle di impronta più autunnale, é l’eccezionale Summer Beat Collection per un’estate all’insegna dei festival musicali e del divertimento da vivere con stile e femminilità.

Le sneaker presentate in collezione sono le mitiche  “extaball” con dettagli leo e snake bianco. Prosegue con successo la collaborazione tra adidas Originals e AW LAB che tornano a dedicarsi all’universo femminile creando 3 nuove collezioni di total look, apparel e sneaker ideate all’insegna di colori, fantasie e print animalier.

In questa collezione, il total look dal carattere sporty é rivisitato in chiave contemporanea con dettagli glamour e il mondo del retro basket americano si impreziosisce di print animalier. La stampa snake del windbreaker e dei legging in versione black & white si mixa a particolari gialli e viola che richiamano una delle più celebri squadre del basket d’oltreoceano.

Le “Extaball”, le sneaker protagoniste della Summer Beat Collection, sono realizzate in pelle con inserti in vernice, sottolineando l’ispirazione basket e riprendendo i colori e le stampe animalier della collezione apparel (prezzo al pubblico Euro 75,00).
Image and video hosting by TinyPic

adidas original, capsule collection



Commento

  • Everyone loves what you guys are usually up too. Such clever work and exposure!
    Keep up the fantastic works guys I’ve added you
    guys to our blogroll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy