Camomilla Italia in tour, 26 Giugno prima tappa a Palermo, ci sarò anche io, vi aspetto!

Image and video hosting by TinyPic
Camomilla Italia, brand napoletano che da anni veste la donna italiana collabora con la rivista Tu Style per un progetto itinerante che coinvolgerà le maggiori città dello stivale.

Parte il 26 Giugno da Palermo, capoluogo della mia bella Sicilia, il tour itinerante di eventi organizzato da Camomilla in partenership con la rivista Tu Style, che avrà come location i punti vendita Camomilla italia.

In ogni tappa di “Camomilla italia in Tour” un fotografo, una stylist della redazione e una fashion blogger coinvolgeranno il pubblico femminile per dare vita ad un laboratorio di stile

Tutti gli outfit fotografati saranno postati sulla pagina di Camomilla italia Facebook  e sugli altri social network più importanti, inoltre quelli più cool, scelti dalla redazione di Tu Style, saranno pubblicati sul settimanale.

Un vero e proprio set di moda sarà allestito per la prima tappa, il 26 giugno, presso il punto vendita ad insegna Camomilla italia a Palermo in via Alcide De Gasperi n. 97/100, dove le lettrici e le clienti presenti all’evento potranno vivere in diretta l’esperienza di essere una modella per un giorno, divertendosi a provare i look più glam consigliate da una stylist e a farsi fotografare da un fashion troupe di Tu Style.

In qualità di blogger siciliana io sarò presente presso lo store di Palermo giovedì prossimo, per conoscervi, guidarvi nella scelta dei vostri look e gustare un delizioso aperitivo in vostra compagnia.

In più per questo appuntamento a tutti i presenti sul punto vendita verrà omaggiata una copia della rivista con cover personalizzata Camomilla italia e un gadget del brand napoletano.

Il tema del party sarà “ Cocktail Tropical”, inutile dirvi che vi aspetto numerose, dalle 17.00 alle 21.00, per gustare un delizioso aperitivo, ascoltare buona musica e guardare la collezione estiva Camomilla italia piena di colori.

Potrete seguire l’evento su tutti i social di The colours of my closet e di Camomilla Italia, twitter e instagram, e con l’hastang ufficiale di tutte le tappa #camoparty.

Camomilla Italia, evento, shooting, tour



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy