Per Vincere ci vuole Stile, nuovo contest look

Image and video hosting by TinyPic
Oggi mi rivolgo a tutte le siciliane in ascolto per raccontarvi di una iniziativa interessante e molto carina.

Da ieri 17 Marzo a Domenica 11 Maggio, al Parco Commerciale Belvedere di Siracusa è partito il concorso… per Vincere ci vuole Stile!

Per tutti coloro che amano la moda, amano fotografarsi e, soprattutto, amano vincere, un’occasione divertente e accattivante: un look contest su web a cui tutti potranno prendere parte, senza nessun obbligo d’acquisto.

Il Concorso “Per Vincere ci vuole… Stile!” è molto facile: basta inviare una propria foto, a figura intera, che riproduce una proposta di total look, allegarla al Modulo di Partecipazione compilato, sul sito www.parcobelvedere.com oppure caricarla sulla Pagina Facebook https://www.facebook.com/parcobelvedere, utilizzando l’apposito “tab” predisposto per l’inserimento dei contatti e dei contributi fotografici.

Tutte le foto inviate saranno votate dagli utenti del web e gli autori delle 5 fotografie rappresentanti gli outfit con il maggior numero di preferenze, saranno premiati con un total look del valore complessivo di € 250,00 cad.

Sabato 17 Maggio, i 5 vincitori del Concorso potranno creare il proprio look, scegliendo tra le collezioni moda proposte nei negozi di abbigliamento e accessori del Parco Commerciale Belvedere

Domenica 18 Maggio, nel pomeriggio, si svolgerà la Sfilata di Moda Collezioni Primavera/Estate 2014, durante la quale saranno presentati gli outfit vincitori del Concorso che verranno indossati in passerella da modelle e modelli professionisti.

Un modo divertente per giocare con la moda e perchè no provare a vincere!

 

contest



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy